La nostra flotta per il noleggio auto in Australia vi aspetta con vetture di fascia premium ed economica di marchi celebri. I modelli di auto disponibili spaziano dalla berlina ai pulmini e furgoni per chi viaggia in un gruppo di più persone o ne ha necessità per motivi di lavoro. Oltre ad offrire la miglior tariffa disponibile e ad offrire la cancellazione gratuita e il pagamento all'arrivo, le nostre vetture sono dotate di extra come ad esempio:
- opzione chilometri illimitati gratuiti
- protezione casco e antifurto
- assicurazione di responsabilità civile
- seggiolino per bambini 0-13 kg
- seggiolino per bambini 0-10 kg, 9-18 kg
- sedile rialzato
- navigatore satellitare
Tipologia di patente necessaria per l'autonoleggio in Australia
Per prendere un veicolo in affitto in Australia è necessario possedere sia una patente di guida valida che una patente di guida internazionale o un documento di traduzione della patente di guida del proprio paese. Se chi noleggia dispone di una patente di guida provvisoria deve dimostrare di possedere il documento da almeno un anno e rendere visibile tale certificazione all'interno del veicolo.
Età minima per prendere un'auto a noleggio in Australia
Non sono presenti restrizioni sul tipo di veicolo che può essere preso in affitto in Australia. Le uniche limitazioni riguardano l'età del conducente, che deve essere compresa tra i 21 e gli 80 anni. Per tutti i guidatori sotto i 25 anni di età è inoltre previsto il pagamento di un extra.
Linee guida per il rifornimento di benzina
Tutti i veicoli a noleggio sono forniti dalle nostre stazioni con un pieno di benzina. Prima di restituire la vettura è necessario effettuare un rifornimento di carburante, altrimenti verranno applicate le tariffe esistenti per un nuovo pieno di benzina.
Informazioni sui guidatori addizionali
Se necessario è possibile usufruire del servizio di guidatore addizionale dietro il pagamento di una tariffa extra. Così come il guidatore principale, anche il guidatore addizionale deve possedere i medesimi documenti necessari al noleggio e alla guida.
Pagamenti con carta di credito
È accettato il pagamento per il noleggio del veicolo tramite carta di credito appartenente al circuito Visa e Mastercard, carta di debito, EFTPOS, assegni e denaro contante. Non sono invece accettati i pagamenti tramite carta di credito American Express e Diners Club.
Come agire in caso di incidente
Ogni nostro veicolo in affitto è dotato di copertura assicurativa per furto, incendio e danni ai cristalli e agli pneumatici. In caso di incidente vi invitiamo comunque a mettervi prontamente in contatto con i nostri uffici.