Melbourne

Noleggio auto a Melbourne con Sixt

Se la vostra meta è la capitale dell'Australia sud-orientale, il vostro soggiorno sarà decisamente più piacevole se deciderete di spostarvi con una vettura presa all'autonoleggio a Melbourne. La città è ricca di attrazioni, ma non è meno interessante lo stato di Victoria e con un'auto Sixt potrete dedicarvi alla scoperta di quest'angolo meraviglioso del nuovissimo continente. Grazie alla nostra nutrita flotta che comprende vetture di ogni segmento, city car, berline, station wagon e mini van e alla flessibilità di orario che permette la riconsegna 24 ore su 24, potrete davvero regalarvi una vacanza senza pensieri.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt Australia: i servizi dell'autonoleggio a Melbourne

Rivolgendovi all'autonoleggio a Melbourne potrete avvalervi dei tanti servizi che Sixt propone ai suoi clienti. Non ci sono infatti solo l'ampia scelta tra le varie gamme di vetture e la riconsegna estremamente flessibile, ma nelle convenienti tariffe sono compresi anche i chilometri illimitati per permettervi di programmare anche lunghi itinerari. Inoltre, nel caso siate costretti a rinunciare al viaggio, la cancellazione della prenotazione è totalmente gratuita. Pagando poi una piccola quota aggiuntiva potrete assicurarvi la presenza a bordo del seggiolino per bimbi, nel caso giungiate con la famiglia, oppure potrete richiedere il navigatore satellitare o ancora ampliare la copertura assicurativa. Poiché però le richieste delle nostre vetture sono numerose, può darsi che al momento del vostro arrivo non troviate proprio il modello che avevate scelto, la compagnia di noleggio, tuttavia, metterà a vostra disposizione un'auto della stessa gamma e che presenti le stesse caratteristiche.

Melbourne, come tutte le città australiane, ha una storia piuttosto recente e, se non offre monumenti storici, offre però un'atmosfera culturalmente molto vivace. Musei, mercati, parchi e una popolazione multietnica rendono la città un luogo dove c'è sempre qualcosa da fare. Potrete immergervi nell'allegra confusione del Queen Victoria Market, passeggiare nei Royal Botanic Gardens,praticare sport sul fiume Yarra o dedicarvi al completo relax sulle spiagge cittadine. Nei dintorni di Melbourne sono poi davvero moltissime le attrazioni da non perdere, a partire dalla penisola di Mornigton dove potrete visitare un antico villaggio di pescatori, nuotare insieme ai tursiopi, avventurarvi nelle grotte e rimanere estasiati davanti alla bellezza delle selvagge coste australiane. Dirigendovi nell'entroterra potrete invece seguire la strada dei vini che vi condurrà nella Yarra Valley.

Sixt Australia: i servizi dell'autonoleggio a Melbourne

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Australia

vedi tutte le filiali negli aeroporti