Centro assistenza
Trova le risposte che cerchi su prenotazioni, ritiro del veicolo, emergenze e molto altro.

Cosa succede se il mio volo è in ritardo o atterra prima del previsto?

Cosa succede se il mio volo è in ritardo o atterra prima del previsto?

Se hai indicato il numero del volo durante la prenotazione, non devi fare nulla. Seguiamo il tuo volo e informiamo il conducente sull’orario di arrivo aggiornato, così può pianificare di conseguenza. Anche il tempo di attesa gratuito incluso e le condizioni di cancellazione vengono automaticamente adattati al tuo orario di atterraggio reale.

Cosa devo fare se il mio volo viene cancellato o dirottato?

Purtroppo non possiamo reagire direttamente ai cambiamenti o alle cancellazioni dei voli. Anche se i nostri conducenti potrebbero essere disponibili, tali modifiche sono spesso imprevedibili.

  • Se possibile, annulla il servizio immediatamente per evitare penali di cancellazione.
  • In caso di dirottamenti, puoi prenotare un nuovo viaggio verso la destinazione aggiornata.

Per informazioni dettagliate sulle penali di cancellazione, consulta le nostre Condizioni di prenotazione.