Affari Giuridici e Responsabilità

Nome e indirizzo

Sixt rent a car Srl
Via Rivoltana, 2 D
IT-20090 Segrate MI
Italia

Amministratore Unico

Angelo Ghigliano, Massimiliano Maini

Iscrizione nel registro

Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Bolzano

Numero di partita IVA

02926070216

Numero d'iscrizione

BZ – 217172

Direzione e Coordinamento

Sixt SE
HRB 206738 della AG München
Zugspitzstraße 1
D-82049 Pullach

Direzione e coordinamento

FINALITÀ DEL DOCUMENTO:

Sixt rent a car s.r.l. nella conduzione del proprio business e delle attività aziendali si ispira ai valori di correttezza e trasparenza ed in quest’ottica ha deciso di adottare un proprio Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 (“Modello Organizzativo”).

Il Modello Organizzativo contiene i principi di comportamento volti a prevenire la commissione di reati ex D.lgs 231/2001 nell’attività aziendale ed include, quale parte integrante ed inderogabile, il Codice di Condotta adottato da Sixt rent a car srl che esprime le scelte valoriali proclamate dal Gruppo SIXT, nonché la volontà del vertice aziendale di consolidare e condividere anche con gli stakeholder la cultura della legalità.

Sixt rent a car s.r.l. ha nominato un Organismo di Vigilanza il cui compito è quello di vigilare sul funzionamento, efficacia, adeguatezza, osservanza del Modello Organizzativo e di provvedere al relativo aggiornamento. Eventuali segnalazioni di comportamenti in violazione dei principi contenuti nel Modello Organizzativo e/o nel Codice di Condotta possono essere segnalati utilizzando il seguente indirizzo e-mail: [email protected]