Calcola

Noleggio pulmino negli Stati Uniti

Noleggiare un minibus negli Stati Uniti con Sixt è la scelta migliore se avete in programma un viaggio di gruppo on the road. Sixt offre pulmini premium a prezzi sempre accessibili, e per la nostra flotta di minibus abbiamo selezionato solo le migliori marche di auto. I nostri minivan a noleggio negli Stati Uniti sono tutti di ultima generazione, e dotati di sistemi di assistenza alla guida. Scegliendo uno dei nostri minivan potete esplorare questo vasto paese in piena sicurezza e comfort, approfittando dell’eccezionale capacità di carico, che si tratti di un viaggio finalizzato allo shopping, con bagagli ingombranti al seguito, o se avete bisogno di portare con voi attrezzature sportive. Comodamente dal vostro pc, tablet o smartphone avete accesso alla nostra selezione di minivan a noleggio, potendo effettuare la prenotazione online dopo aver effettuato un rapido confronto dei prezzi per trovare il veicolo più adatto alle vostre esigenze, nonché su misura per il vostro budget.

Esempi di pulmini prenotabili, a seconda della disponibilità, sono i seguenti:

MVAR

Dodge Grand Caravan 7 posti o simile

MVAR

Mercedes-Benz Metris 7 posti o simile

FVAR

Chevrolet Express 12 posti o simile

Idee per un viaggio con il vostro minibus a noleggio negli USA

New York, L.A, Miami, Washington D.C e Las Vegas sono solo alcune delle mete più eccitanti che potrete esplorare in America, ognuna con le proprie attrazioni, la cucina locale e un'atmosfera culturale sempre vibrante e diversificata. Con un minivan a noleggio negli Stati Uniti è possibile partire alla scoperta delle principali città degli incredibili parchi nazionali per realizzare il viaggio di una vita. A bordo di un minivan negli Stati Uniti è davvero possibile farsi un'idea della vastità e della diversità dell'America. Ad esempio, percorrendo la Blue Ridge Parkway da Shenandoah in Virginia alle Great Smoky Mountains in North Carolina, o la Pacific Coast Highway per visitare il Golden Gate Bridge e il Big Sur, o visitando la Penisola Olimpica dello stato di Washington per indimenticabili escursioni nella foresta pluviale temperata. Senza dimenticare la mitica Route 66, che vi accompagnerà attraverso il cuore del paese, da Chicago a Los Angeles, attraversando paesaggi che cambiano continuamente.

I vantaggi del noleggio minivan negli USA con Sixt

  • Affidabile e sicuro: la nostra flotta di minivan a noleggio negli Stati Uniti è stata accuratamente selezionata per garantire sempre la massima affidabilità ed elevati standard di sicurezza. Un minibus Sixt è una scelta sicura e azzeccata, anche per viaggi su strada e sulle lunghe distanze.
  • Per tutti i gruppi: I minivan a noleggio offrono la soluzione perfetta per i viaggi di gruppo con la famiglia, amici o colleghi. La disposizione flessibile dei posti a sedere e lo spazio di carico supplementare si adattano a diversi tipi di viaggio.
  • Relax al volante: facili da parcheggiare e manovrare, i nostri minivan a noleggio rendono l'auto estremamente facile e intuitiva da guidare. Approfittate anche dell’assetto rialzato e dell'ampio spazio a disposizione per ogni passeggero.