USA

Noleggio auto negli Stati Uniti con SIXT

L'auto è il mezzo migliore per muovervi nell'enorme territorio USA. Appena sbarcati sul suolo americano potrete subito salire a bordo del veicolo che avete scelto per il vostro noleggio auto negli Stati Uniti. Gli uffici SIXT vi aspettano infatti negli aeroporti, nelle stazioni e nei principali punti di interesse delle maggiori città americane, come New York, Philadelfia, Boston e Dallas. L'ampia flotta SIXT comprende tanti modelli diversi di marchi come Toyota, Volvo e Jeep. Per muovervi in città una berlina o un'auto compatta sono le soluzioni migliori, mentre se volete dirigervi lontano dai centri abitati puntate tutto su un SUV.

Le nostre filiali più popolari a USA

Servizi SIXT negli Stati Uniti

Per il vostro autonoleggio negli Stati Uniti scegliete una cabrio, se avete come meta le spiagge più in della costa orientale, oppure un pulmino se il vostro programma prevede un viaggio da costa a costa. Con SIXT potete adattare la durata del noleggio auto negli Stati Uniti in base alla vostra permanenza nel Paese. Le formule di noleggio settimanale e il noleggio a lungo termine sono le soluzioni più comode. Gli extra, come il GPS e un conducente aggiuntivo, vi permettono di tarare i servizi a bordo in base alle vostre necessità.

Migliori luoghi da visitare negli Stati Uniti

  • New York: la Grande Mela è sempre in movimento. Questa città dai mille volti è il cuore della creatività a stelle e strisce. Passano da New York le tendenze più recenti della musica, dell'arte e della musica. Scopritela da un'angolazione insolita con una gita sul fiume Hudson e approfittatene per visitare la Statua della Libertà.
  • Las Vegas: la città delle luci è capace di stregare chiunque con la maestosità dei suoi palazzi e il richiamo delle sue case da gioco. Visitate la città per scoprire il lato più spettacolare della cultura americana e non dimenticate di fare un'escursione nei dintorni della città. Il deserto del Mojave vi stupirà.
  • Washington: la capitale degli Stati Uniti racchiude alcuni dei principali monumenti storici del Paese. Qui potrete ammirare il Campidoglio e la Casa Bianca, ma anche il Lincoln Memorial. I giardini del memoriale dedicato al presidente USA ospitano centinaia di piante di ciliegio che durante la fioritura in primavera regalano uno spettacolo imperdibile.

Inverno 2021 negli Stati Uniti

Se arrivate negli Stati Uniti in inverno approfittatene per regalarvi qualche giornata di sci sulle Montagne Rocciose. Aspen, in Colorado, è la meta ideale: qui troverete impianti per tutta la famiglia e potrete mettervi alla prova con sci, snowboard, bob o slittino. A fine giornata, poi, potrete rilassatevi in una baita sorseggiando una bevanda calda. Preferite la città? Non lasciatevi sfuggire il fascino di New York durante il periodo natalizio.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a USA

vedi tutte le filiali negli aeroporti