Miami aeroporto

Noleggio auto Miami aeroporto

Dettagli della filiale

3900 NW 25th Street #414, 33142 Miami

GDS-Code: MIA

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - DOM:

05:00 - 24:00

Giorno festivo:

05:00 - 24:00

vedi mappa

Vista a 360°

Filiali nelle vicinanze

Noleggio auto a Miami aeroporto con Sixt

Dal 1912, la società di autonoleggio fondata in Germania da Mr. Martin Sixt, si distingue per professionalità e qualità di esperienza di viaggio a bordo delle sue auto. La sua presenza in più di 105 nazioni nel mondo e la grande affidabilità, fanno dell'autonoleggio Sixt la scelta perfetta per proseguire il viaggio in auto appena lasciato il terminal. Grazie all'autonoleggio all'aeroporto internazionale di Miami è possibile proseguire il viaggio scegliendo la soluzione più adatta a soddisfare le vostre esigenze. La flotta mette a disposizione comode station wagon, automobili sportive, cabrio e avventurosi 4x4. Tra le opzioni presenti, trovate la possibilità di scegliere un auto con lo smartphone al momento del ritiro. É bene tenere presente che l'elevata richiesta di alcune tipologie di modelli può determinare l'impossibilità a noleggiare un veicolo specifico, sebbene sarà possibile noleggiarne uno appartenente alla stessa categoria.

Vedi di più Vedi di meno
Dove trovare l'autonoleggio Sixt all'aeroporto di Miami

Dove trovare l'autonoleggio Sixt all'aeroporto di Miami

L'Aeroporto Internazionale di Miami si trova a circa 15 km dalla soleggiata Miami. Grazie alla presenza sul territorio di una sede di noleggio auto Sixt, raggiungibile in circa dieci minuti dal terminal, potrete raggiungere l'amena località balneare in soli 20 minuti. Potrete comodamente raggiungere il noleggio auto a Miami Aeroporto usufruendo della navetta messa a disposizione dal terminal. Raggiungerete così velocemente il terzo piano, dove troverete l'area dedicata all'autonoleggio. É inoltre possibile contattarci telefonicamente per avvisarci del vostro arrivo o per richiedere informazioni utili.

Scoprite la perla degli Stati Uniti grazie all'autonoleggio all'aeroporto di Miami

Scoprite la perla degli Stati Uniti grazie all'autonoleggio all'aeroporto di Miami

Situata sulla costa sud orientale dello stato della Florida, sboccia la splendida Miami. Una città indimenticabile e resa abbagliante dalle splendide spiagge dorate che l'hanno resa famosa in tutto il mondo. Dall'autonoleggio all'aeroporto di Miami potrete partire alla scoperta dell'iconica Miami Beach, muovendovi lungo il litorale che si affaccia sull'Oceano Pacifico. Impossibile poi non avventurarsi tra le strade più luminose degli Stati Uniti, ovvero quelle di Ocean Drive. È qui che la vita notturna di Miami si accende tra i numerosi locali alla moda, le discoteche e i pub aperti fino alle prime luci del mattino. Miami nasconde però anche un'anima legata al suo passato e che guarda verso lo sconfinato oceano. L'isola di Key Biscayne nasconde una delle spiagge più belle e curate di Miami, Crandon Park Beach. A vegliare sull'isola, il vecchio faro di Cape Code, che dal 1820 guida le navi attraverso i flutti. Grazie al noleggio auto a Miami Aeroporto potrete raggiungere l'isola attraversando la suggestiva strada che si affaccia sul mare, la Rickenbacker Causeway.

SCOPRI CHE COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI SU DI NOI!

  • 3.8 / 4348 Recensioni

Emilia R.

Excelente service cuando recogí el auto, muy fácil el papeleo y luego llegar al vehículo seleccionado. Volveré a rentar en Sixt.

Sandra B.

All good. Remember that when your card covers the car, you need to reject any CDW/LDW and use your card to reserve and to pay over there. SIXT: I think you should consider allowing people to add a second driver (daily extra fee) for just 1 day and not only for the full length of the rental.

Tahtonisha S.

Some information wasn't correct. The vehicle we reserved was not available. Didn't have much of a selection. We booked our reservation with a debit card, than when we came to pick up the rental we needed a credit card. We would have just did the reservation with a credit card, and they still took the money off our debit card.