111 anni di tradizione.
Posizione di restituzione diversa
Data di ritiro
Data di restituzione
Aeroporto, città o indirizzo
Centro assistenza
Trova le risposte che cerchi su prenotazioni, ritiro del veicolo, emergenze e molto altro.

Posso noleggiare un’auto senza una carta di credito?

 Si può pagare senza carta di credito? Quali metodi di pagamento sono accettati da SIXT?

È possibile prenotare senza carta di credito, infatti, come metodo di pagamento SIXT accetta tutte le carte di credito e debito di compagnie di carte di credito riconosciute a livello internazionale (Visa, MasterCard, American Express, Diners Club, Discover, JCB, CUP) oltre alle carte Airplus e Amex BTA/iBTA, mentre non sono accettate carte prepagate di alcun tipo. La carta utilizzata per il pagamento deve essere intestata a un conducente. Essa deve essere esibita ed essere in corso di validità al momento del ritiro del veicolo. L'importo che verrà addebitato sulla Vostra carta comprende il prezzo del noleggio, nonché tutti gli oneri aggiuntivi e le spese supplementari.

Il pagamento in contanti non è accettato.
I veicoli del gruppo PDMR e di categoria superiore, nonché le Vetture Speciali, possono essere noleggiati solo con carta di credito o altri mezzi di pagamento accettati da SIXT. Tutti gli altri gruppi di veicoli, nonché le decappottabili dei gruppi MTMR, CTMR, ITMR e i fuoristrada dei gruppi CFMR, CFAR, IFMR, SFMR, FFMR possono essere noleggiati su presentazione di una carta Maestro/VPAY. Il pagamento con carta Maestro/VPAY non è consentito per noleggi a lungo termine.
Per ulteriori domande, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo reservation-it@sixt.com opppure allo +39 0294757979.
Carte di credito e di debito appartenenti a banche online (ad esempio N26) sono accettate solamente in alcune filiali, per più informazioni vi preghiamo di contattarci.