Autonoleggio
Gaziantep
Comprimi
Turchia // Gaziantep
Cambia le date

Noleggio auto a Gaziantep con Sixt

Per il vostro viaggio in Turchia, scegliete il servizio di noleggio auto a Gaziantep di Sixt e potrete spostarvi tra i punti di interesse presenti nel territorio con la massima autonomia e in pieno comfort. La flotta disponibile presso le nostre stazioni situate a Gaziantep comprende veicoli con cambio manuale e automatico, sia di lusso che economici, capaci di soddisfare ogni esigenza. La riconsegna del veicolo è disponibile 24h su 24, garantendo la massima flessibilità.

 
  • Gaziantep Oguzeli Aeroporto

    Sixt Autonoleggio
    Gaziantep Oguzeli Int. Airport
    27000 Gaziantep

    Lu. - Sa.06:00 - 21:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon

Vantaggi e servizi del noleggio auto a Gaziantep di Sixt

Collegandovi al portale di Sixt, potrete noleggiare l'auto per il vostro viaggio a Gaziantep in pochi minuti, personalizzando il servizio in base alle vostre preferenze. Per qualsiasi dubbio, la nostra assistenza clienti è a vostra disposizione ogni giorno, 24h su 24h. Avvisiamo la clientela, che a causa delle numerose richieste, siamo in grado di garantire solo il noleggio di una determinata categoria di veicolo, e non di un'auto specifica.

Visitare l'Anatolia con l'autonoleggio a Gaziantep

Situata nel sud della Turchia, Gaziantep appartiene all'Anatolia Sud Orientale ed è il capoluogo dell'omonima provincia. Nota in passato come Antep, è considerata una delle città più antiche abitate senza soluzione di continuità fino ai nostri giorni. L'antica cittadella è stata originariamente edificata dai romani e poi restaurata e modificata sia dall'imperatore Giustiniano, nel VI secolo d.C., che dai Selgiuchidi, tra XII e XIII secolo. Dopo aver visitato la fortezza, recatevi nel dedalo di strade che compongono il bazar di Gaziantep, dove potrete ammirare numerose botteghe artigiane e in particolare il Zincirli Bedesten, il mercato dei fabbri ramai. Tra le numerose moschee di Gaziantep particolarmente interessanti sono la Kurtulus Camii e la Alaüddevle Camii. Durante la visita nel centro storico non dimenticate di assaporare, in una delle centinaia di pasticcerie presenti lungo le sue strade, il baklava al pistacchio, una specialità dolciaria del posto. Merita una visita il Museo dei Mosaici di Zeugma, che custodisce i reperti rinvenuti nel sito romano di Belkis-Zeugma. A poca distanza dal centro cittadino, in direzione nord, si trovano le rovine dell'antica città di Doliche o Dülük, comodamente raggiungibili con il nostro noleggio auto a Gaziantep. Altrettanto belle sono le rovine di Karkami, situate a circa 60 km di distanza da Gaziantep, che comprendono templi, palazzi, strutture difensive e statue relativi ai periodi neo ittita e neo assiro.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti