Autonoleggio
Stati Uniti
Comprimi
Stati Uniti
Cambia i dati personali

Noleggio auto negli Stati Uniti con Sixt

Leader in Europa nei servizi di autonoleggio, noi di Sixt saremo lieti di accompagnarvi nel vostro viaggio alla scoperta degli Stati Uniti. Le nostre flotte di veicoli per l'autonoleggio negli Stati Uniti vi aspettano nelle maggiori città del paese, come New York, Miami, Los Angeles, Dallas e Seattle. Per non incorrere in inconvenienti potete prenotare un'auto a noleggio comodamente online e godervi la vostra vacanza o il vostro viaggio di lavoro senza pensieri.

Autonoleggio dall'East alla West Coast

I nostri servizi | Domande Frequenti | Consigli alla guida | Informazioni sul Paese | Attraversare i confini

I nostri uffici per il noleggio auto negli Stati Uniti sono presenti in prossimità o all'interno degli aeroporti internazionali e delle stazioni ferroviarie più importanti. Vi basterà rivolgervi al nostro personale per prendere subito un veicolo in affitto e inziare il vostro viaggio. Pianificare il soggiorno negli Stati Uniti prima della partenza sarà più facile e veloce facendo riferimento sia a questo testo sia alla mappa, che vi forniranno informazioni utili sui punti di interesse principali.

Stati Uniti

I nostri servizi

Per muovervi in tutta comodità negli Stati Uniti potete far affidamento sulla nostra flotta di veicoli, che comprende auto di fascia economica e veicoli di gamma premium come berline, SUV e 4x4. I brand che compongono la flotta sono prestigiosi, moderni e prestanti, e tra questi figurano Nissan, Hyundai, Toyota e Chevrolet. Se viaggiate per lavoro o in più persone, disponiamo anche di un'ampia scelta di pulmini, mentre se avete esigenze specifiche sarà possibile dotare la vettura di vostra scelta con extra come:

  • la garanzia di miglior tariffa disponibile;
  • la modifica della prenotazione e la cancellazione gratuita;
  • il pagamento all'arrivo;
  • i chilometri illimitati inclusi o l'offerta 200 chilometri;
  • il Customer Facility Charge;
  • il supplemento noleggio e il supplemento costo energetico;
  • la tassa di circolazione;
  • la protezione casco e antifurto.

La patente per il noleggio auto negli Stati Uniti

Per chi non fosse in possesso di una patente di guida valida rilasciata negli Stati Uniti, è inoltre necessario presentare un passaporto in corso di validità. Le patenti europee sono esclusivamente valide per veicoli fino a 8 posti.

Età minima per l'autonoleggio negli Stati Uniti

Possono usufruire del servizio di auto a noleggio negli Stati Uniti i guidatori che hanno compiuto almeno 21 anni e che sono in possesso di una patente valida da almeno un anno. Per i veicoli speciali e di grandi dimensioni l'età minima del conducente deve essere di 25 anni. I guidatori provenienti da paesi europei possono guidare esclusivamente veicoli in grado di trasportare fino a 8 passeggeri e, se sotto i 25 anni di età, saranno sottoposti al pagamento di un extra.

Indicazioni per il rifornimento di benzina

Le auto vengono consegnate con il serbatoio pieno e devono essere restituite con la stessa quantità di benzina. Il pagamento della benzina può avvenire in due modi, pagando il pieno al momento del ritiro della vettura oppure facendo rifornimento autonomamente prima di restituire il veicolo.

Guidatori addizionali

È possibile richiedere il servizio di guidatore addizionale a patto che il guidatore sia in possesso di una patente di guida valida. Il servizio è soggetto al pagamento di un extra, fatta eccezione per la California, dove il servizio è gratuito.

Pagamenti con carte di credito

È accettato il pagamento con carte di credito appartenenti ai maggiori circuiti mondiali di pagamento come American Express, Diners Club, Eurocard/MasterCard, Discover, Visa e Airplus. A queste verrà applicato un addebito di 200$ più il costo del noleggio come deposito. Non sono invece accettati i pagamenti con carte prepagate, Visa Electron, Maestro, assegni o contanti.

Cosa fare in caso di incidente

Disponiamo di una vasta gamma di coperture assicurative addizionali per consentirvi di viaggiare in tutta sicurezza con il nostro noleggio auto negli Stati Uniti. Nel caso in cui doveste trovarvi in una situazione non coperta dalle nostre polizze di furto, incendio e danno parziale vi invitiamo a contattarci al numero +1 888 SIXT CAR (749 8227) per ricevere assistenza.

Stati Uniti

Domande frequenti

A seguire, troverete le risposte ad alcune delle domande più frequenti dei nostri clienti. Nel caso in cui le informazioni che state cercando non siano disponibili, o se avete bisogno di risposte più dettagliate, vi invitiamo a consultare la nostra pagina di informazioni generali, suddivise per paese.

Cosa è incluso nel prezzo?

Posso prenotare un modello specifico di auto?

Quali documenti mi servono per noleggiare un'auto?

Ho bisogno di una carta di credito?

Che tipo di copertura assicurativa viene offerta?

Posso ritirare una vettura in un'agenzia e riconsegnarla in un'altra?

Devo pagare una cauzione?

Sixt offre il servizio di consegna e ritiro auto a domicilio?

Posso noleggiare un'auto con chilometraggio illimitato?

Stati Uniti

Consigli alla guida

La rete autostradale statunitense si estende su circa 77017 km e connette tra loro i principali centri urbani del paese. Le autostrade sono contrassegnate dalla lettera I seguita da un numero a una o due cifre e coprono tratti stradali molto estesi, come nel caso della I-5 che delinea la costa occidentale del paese e della I-90 che va da Seattle a Boston. Le diramazioni urbane della rete autostradale statunitense possono presentare situazioni di traffico congestionato. I limiti di velocità imposti raggiungono i 105 km/h nelle zone urbane e 130 km/h nelle zone extraurbane. Stati Uniti

Informazioni sul Paese

Gli Stati Uniti si caratterizzano per essere un sapiente mix di storia e modernità con città ricche di attrazioni culturali e innovazioni tecnologiche. Le città principali del paese sono indubbiamente New York, Los Angeles, Chicago, Filadelfia, Boston, Seattle, Dallas e Washington. Con le nostre offerte noleggio auto negli Stati Uniti non avete che l'imbarazzo della scelta su cosa visitare. New York vi affascinerà con i suoi variopinti distretti e la celebre Statua della Libertà, ma anche per aver fatto da sfondo ad alcuni dei telefilm e film più emblematici, tra cui Friends e CSI. A Los Angeles invece non potrete lasciarvi sfuggire una visita alla Hollywood Walk of Fame, a Beverly Hills e agli studi cinematografici Universal Studios e Paramount.

Stati Uniti

Attraversare i confini

Esistono delle restrizioni relative all'attraversamento dei confini con le nostre auto in affitto. In linea di massima non è possibile usare i veicoli al di fuori dello stato in cui si è noleggiata la vettura. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare questa pagina.

Stati Uniti

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti