Schiphol

Noleggio auto di Schiphol con SIXT

Tingete il viaggio di arancione con il noleggio auto di Schiphol. SIXT mette a vostra disposizione la sua flotta di auto di lusso a prezzi concorrenziali: selezionate i nostri marchi d’eccellenza (Mercedes-Benz, Audi e BMW, tra i tanti) e fate la conoscenza del nostro amichevole servizio clienti. Gli uffici sono collocati in location strategiche per sbrigare le pratiche di nolo a tempo di record. Sfreccerete a bordo di una berlina familiare per visitare la capitale oppure di una station wagon grintosa e moderna, perfetta per un meeting di lavoro? Con il noleggio presso l’Aeroporto di Schiphol visitate Amsterdam e dintorni in totale autonomia.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT a Schiphol

Con l’autonoleggio di Schiphol selezionate i tempi di nolo scegliendo tra le alternative disponibili, come il noleggio a lungo termine o per il week-end. Cabrio, sedan, coupé e station wagon sono corredati da una media di tre mesi d’uso. Organizzate l’itinerario olandese con la vettura che esprime il vostro stile di guida a 360 gradi. Siete pronti a sfrecciare su un SUV per visitare i dintorni collinari di Schiphol? Non mancano infine svariati extra prenotabili in loco: GPS integrato, seggiolini di sicurezza e la possibilità di richiedere un conducente aggiuntivo.

Esplorate Schiphol con la vostra auto a noleggio

Schiphol è sede di uno tra i più importanti aeroporti d’Europa. Al suo interno i visitatori possono rilassarsi nel suggestivo Airport Park, fare conoscenza con i grandi della letteratura olandese nel Rijksmuseum o salire a bordo di un Fokker 100 per apprendere le basi dell’aviazione. In alternativa, noleggiate la vostra auto di lusso per visitare il paesino dei mulini a vento Zaanse Schans. Da Volendam potete infine prendere il traghetto diretto a Marken, lo storico borgo di pescatori.

Inverno 2021 a Schiphol

Le fredde giornate ventose sono il pretesto per immergervi nello spirito della capitale. Con il noleggio auto di Schiphol, potete esplorare la città a tempo di record. Visitate il Museumplein, la sede del Van Gogh Museum e dello Stedelijk. In alternativa, salite a bordo della vettura e raggiungete le zone settentrionali per organizzare un week-end innevato. Le località più amata dai locali? Lo Skidome Snowplanet, tra Spaarnwoude e Velsen-Zuid.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Paesi Bassi

vedi tutte le filiali negli aeroporti