Servizi SIXT a Schiphol
Con l’autonoleggio di Schiphol selezionate i tempi di nolo scegliendo tra le alternative disponibili, come il noleggio a lungo termine o per il week-end. Cabrio, sedan, coupé e station wagon sono corredati da una media di tre mesi d’uso. Organizzate l’itinerario olandese con la vettura che esprime il vostro stile di guida a 360 gradi. Siete pronti a sfrecciare su un SUV per visitare i dintorni collinari di Schiphol? Non mancano infine svariati extra prenotabili in loco: GPS integrato, seggiolini di sicurezza e la possibilità di richiedere un conducente aggiuntivo.
Esplorate Schiphol con la vostra auto a noleggio
Schiphol è sede di uno tra i più importanti aeroporti d’Europa. Al suo interno i visitatori possono rilassarsi nel suggestivo Airport Park, fare conoscenza con i grandi della letteratura olandese nel Rijksmuseum o salire a bordo di un Fokker 100 per apprendere le basi dell’aviazione. In alternativa, noleggiate la vostra auto di lusso per visitare il paesino dei mulini a vento Zaanse Schans. Da Volendam potete infine prendere il traghetto diretto a Marken, lo storico borgo di pescatori.
Inverno 2021 a Schiphol
Le fredde giornate ventose sono il pretesto per immergervi nello spirito della capitale. Con il noleggio auto di Schiphol, potete esplorare la città a tempo di record. Visitate il Museumplein, la sede del Van Gogh Museum e dello Stedelijk. In alternativa, salite a bordo della vettura e raggiungete le zone settentrionali per organizzare un week-end innevato. Le località più amata dai locali? Lo Skidome Snowplanet, tra Spaarnwoude e Velsen-Zuid.