Autonoleggio
Schiphol
Comprimi
Paesi Bassi // Schiphol
Cambia i dati personali

Noleggio auto a Schiphol con Sixt

Grazie al servizio di noleggio auto a Schiphol offerto da Sixt, potrete scoprire tutte le meraviglie di Amsterdam e dei Paesi Bassi, con il massimo comfort. La nostra flotta locale comprende vetture di ogni tipo e categoria: potrete scegliere molto facilmente l'auto più adatta alle vostre necessità, a seconda del motivo e del piano del vostro viaggio. Tra berline, city car ed auto elettriche troverete sicuramente quel che fa per voi; i tanti optional e la possibilità di usufruire della cancellazione gratuita renderanno il vostro viaggio decisamente più confortevole.

 
  • Amsterdam Aeroporto Schiphol
    Schiphol Plaza Aankomstpass.22
    1118 AX Schiphol

    Lu. - Do.06:30 - 23:00
    Giorno festivo06:30 - 23:00
    Prenota in questa stazione

  • Amsterdam Aeroporto Schiphol

    Sixt Autonoleggio
    Schiphol Plaza Aankomstpass.22
    1118 AX Schiphol

    Lu. - Do.06:30 - 23:00
    Giorno festivo06:30 - 23:00

    Ritorno 24/24h

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Automobili sportive & cabrio, 4x4

Sixt: i servizi per l'autonoleggio a Schiphol

Nei nostri uffici dell'Aeroporto di Schiphol potrete trovare una flotta decisamente variegata, che include anche veicoli completamente elettrici. Grazie a quest'ampia varietà, vi sarà molto facile scegliere la vettura più adatta alle vostre necessità, sia che il vostro sia un viaggio di lavoro o di piacere. Ogni vettura disponibile per il noleggio auto a Schiphol include un pacchetto con chilometri illimitati gratuiti, e una copertura assicurativa parziale. Una volta scelta la vostra auto, avrete la possibilità di personalizzare al massimo la vostra offerta grazie ai tanti optional: potrete scegliere di estendere le coperture assicurative, richiedere l'equipaggiamento invernale o scegliere di abilitare alla guida una seconda persona, opzioni decisamente utile nel caso di viaggi in famiglia. E, sempre per le necessità delle famiglie, mettiamo a disposizione, su richiesta, un comodo seggiolino per bambini, sicuro ed in linea con la normativa europea. Vi vogliamo ricordare che, a causa dell'elevato numero di richieste per i servizi Sixt all'aeroporto di Schiphol, non possiamo garantirvi la disponibilità di uno specifico modello: al vostro arrivo vi verrà consegnata una vettura di pari fascia e categoria.

Scoprire Amsterdam e i Paesi Bassi, con il noleggio auto a Schiphol

Amsterdam è una delle più belle città europee: tra canali navigabili, musei e dedali di strade antiche, perdersi sarà un piacere. In questa città non potrete perdervi il Museo Van Gogh, che ospita la gran parte delle opere di questo celebre artista, né il grande e splendido Giardino Botanico. Ma questa nazione sarà un vero piacere da scoprire in automobile: con una gita in auto della durata di circa 40 minuti, potrete raggiungere Rotterdam, capitale della nazione e nota, soprattutto, per la grande struttura a vela che la protegge dalle violente maree. E, sempre partendo da Amsterdam in auto, potrete raggiungere anche Utrecht in circa mezz'ora: questa splendida città universitaria merita una visita, soprattutto per il suo spettacolare Duomo in stile gotico.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti