Grecia

Noleggio auto in Grecia con SIXT

Scoprite una terra di miti e leggende con il noleggio auto in Grecia di SIXT. Esplorate le regioni continentali dell’Attica e del Peloponneso, ricche di siti storici e artistici, oppure veleggiate verso le isole dell’Egeo, spingendovi fino a Creta e Rodi. Troverete le filiali SIXT in posizioni strategiche come gli aeroporti di Atene e Mykonos, il porto del Pireo e quello di Kos, nonché nei centri di Santorini e Corfù. Approfittate del servizio di ritorno auto 24/24h per muovervi in totale flessibilità e scegliete il veicolo più adatto a voi: sarà un SUV per esplorare rovine antiche? Oppure una cabrio per sfrecciare lungo coste incantevoli?

greece side

Le nostre filiali più popolari a Grecia

Servizi SIXT in Grecia

L’autonoleggio in Grecia di SIXT offre auto nuove per ogni esigenza: berline e station wagon per rilassanti vacanze in spiaggia, SUV per muoversi con agilità nella natura mediterranea, cabrio e auto sportive per fughe in resort lussuosi. Aggiungete poi un tocco personalizzato al vostro veicolo con extra prenotabili come seggiolino per bambini, navigatore satellitare e conducente aggiuntivo. Massima elasticità anche per la durata del vostro soggiorno: le tempistiche di noleggio spaziano dal noleggio a lungo termine per ferie stagionali al noleggio per il weekend per gite più brevi.

Migliori luoghi da visitare in Grecia

  • Atene: la capitale vi farà innamorare con la sua storia millenaria e la sua atmosfera cosmopolita. Immancabile una visita all’Acropoli e al suo Museo, con foto obbligatoria alla vista dal Partenone. L’Atene moderna si snoda invece intorno a Piazza Syntagma e al quartiere la Plaka, punti focali dello shopping e della movida, mentre i migliori affari si fanno al mercato delle pulci di Monastiraki.
  • Rodi: la città vecchia è uno splendido mix di architetture antiche, gotiche e contemporanee. Potrete ammirare architetture medievali come le mura, il Palazzo del Gran Maestro e la via dei Cavalieri, oppure concedervi un po’ di moderno shopping al mercato della Nea Agorà. Non perdete poi una visita al Museo Archeologico, situato all’interno dell’imponente Ospedale dei Cavalieri di San Giovanni.
  • Candia: il capoluogo di Creta, conosciuto anche con il nome di Heraklion, è un gioiello di arte e cultura. Ripercorrete la storia della civiltà minoica al Museo archeologico, perdetevi nei vicoli della città vecchia fortificata e divertitevi a scovare le architetture veneziane come la Fontana Morosini, la Basilica di San Tito e lo spettacolare Castello a Mare che domina il porto.

Inverno 2021 in Grecia

Il noleggio auto in Grecia vi permette di esplorare il paese anche in inverno. Guidate per il Peloponneso alla scoperta di siti archeologici millenari come quello di Epidauro e di splendide città come Salonicco e Kalamata. Godetevi anche le meraviglie enogastronimiche greche, fermandovi in una taverna tradizionale ad assaggiare piatti tipici come la moussaka e lo tzatziki. Se vi affascina il mare d’inverno, dirigetevi a Zante: la spiaggia del relitto senza turisti è ancora più stupefacente.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Grecia

vedi tutte le filiali negli aeroporti