Giordania

Noleggio auto in Giordania con SIXT

Il noleggio auto in Giordania con SIXT è una soluzione vantaggiosa e affidabile sia per una vacanza che per un viaggio di lavoro in Medio Oriente. Le nostre agenzie di autonoleggio in Giordania si trovano in luoghi di facile accesso come l’aeroporto internazionale Regina Alia, che serve la capitale Amman e altre destinazioni d’interesse tra cui Madaba e Dhiban. Per i vostri lunghi tour on the road alla scoperta delle meraviglie giordane vi suggeriamo di affittare uno dei nostri robusti pick-up a 4 porte con chilometraggio illimitato. Se invece avete in programma un breve soggiorno ad Amman, prenotate un’agile berlina per muovervi senza sforzo nel dedalo di strade cittadine.

jordan country side

I servizi SIXT in Giordania

Il servizio di noleggio auto in Giordania di SIXT è svolto da una flotta che comprende utilitarie, SUV e fuoristrada. Tutti i nostri veicoli di lusso sono noleggiabili con formule flessibili come il noleggio settimanale e il noleggio a lungo termine. In fase di composizione del vostro pacchetto di autonoleggio sarete liberi di aggiungere tanti servizi extra di grande utilità in Giordania tra i quali il servizio di autista, il cellulare con carta Sim locale e l’accesso a Internet durante il viaggio.

I migliori luoghi da visitare in Giordania

  • Amman: sviluppatasi perlopiù nel XX secolo, la capitale della Giordania è una città giovane che custodisce anche antichi tesori nel suo centro storico, come le rovine romane e la Cittadella. Assaporate l’atmosfera mediorientale che si respira tra moschee, suq e caffè. In auto vi sarà facile raggiungere la fertile vallata di Wadi Al-Seer, ammantata dall’iris nero, il fiore giordano per eccellenza.
  • Petra: dichiarata una delle nuove sette meraviglie del mondo, questa antica cittadina possiede un fascino magnetico che attira ogni anno migliaia di turisti da ogni angolo della Terra. Tra le attrazioni imperdibili del parco archeologico di Petra meritano una menzione la casa del Djinn, risalente al I secolo d.C., e il Siq, una gola scavata nell’arenaria dal vento e dall’acqua.
  • Wadi Rum: porta d’accesso per le escursioni in jeep o a dorso di dromedario nel deserto giordano, questo altopiano è caratterizzato da imponenti formazioni rocciose modellate dal vento, alternate a dune di fine sabbia arancione. Qui vi attende anche la montagna conosciuta come i Sette pilastri della saggezza.

Estate 2021 in Giordania

La calda estate giordana è il periodo migliore dell’anno per visitare la cittadina balneare di Aqaba, affacciata sul Mar Rosso. Di giorno rilassatevi all’ombra delle palme nella spiaggia di Marine Park, mentre al tramonto spostatevi nei caratteristici localini di Al-Hafayer, l’area centrale della costa, per sorseggiare un tè con vista.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Giordania

vedi tutte le filiali negli aeroporti