I nostri servizi
Il parco macchine disponibile per l'autonoleggio in Giordania comprende berline, pulmini e SUV appartenenti a case automobilistiche come BMW, Hyundai, Toyota e Chevrolet. In fase di prenotazione potrete scegliere la categoria di auto di vostro interesse e personalizzare facilmente il servizio. I chilometri illimitati sono inclusi nelle offerte per il noleggio auto in Giordania. Alcuni degli strumenti extra disponibili prenotando il nostro servizio di affitto auto sono:
- diverse coperture contro i danni e il furto della vettura
- seggiolini per bambini
- navigatore satellitare
- servizi di mobilità
- protezione gomme e cristalli
- protezione antinfortunio
- cellulare con SIM locale
- servizio di autista
Patente richiesta per noleggiare un veicolo in Giordania
Per noleggiare un veicolo in Giordania è necessario essere in possesso della patente del proprio paese di origine conseguita da almeno un anno.
Limiti di età per il noleggio di un'auto
L'età minima per noleggiare un veicolo è in genere di 21 anni, ma può subire variazioni in base alla categoria scelta.
Rifornimento di benzina
I nostri veicoli vengono consegnati con il pieno di carburante e andrebbero restituiti sempre con il pieno. In alternativa applicheremo una tariffa necessaria al rifornimento di carburante..
Guidatori addizionali
Avete la possibilità di richiedere il conducente addizionale e condividere così il piacere della guida con altri passeggeri. Ovviamente la persona indicata deve possedere i requisiti richiesti per guidare in Giordania.
Pagamenti con carta di credito
Il pagamento può essere effettuato sia on line che presso la stazione di ritiro utilizzando le principali carte di credito, tra cui American Express, Diners Club e Visa. Non accettiamo invece pagamenti in contanti o con carte di debito e prepagate come Visa Electron e Maestro.
Cosa fare in caso di incidente
In caso di qualsiasi eventuale incidente dovrete contattare tempestivamente il nostro personale al numero +49 (0) 180 6269999. È inoltre richiesta la compilazione di un apposito modulo che vi verrà consegnato al momento del ritiro della vettura. Il numero da chiamare per l'ambulanza e le emergenze mediche è il 193.