Amman

Noleggio auto a Amman con Sixt

Scoprite il servizio di autonoleggio ad Amman di Sixt per la vostra visita nella capitale della Giordania. Per i vostri soggiorni leisure e business disponiamo di una flotta di veicoli moderni divisi in berline, minivan, citycar e 4x4 da prenotare tramite pc, smartphone o tablet. Nei nostri uffici ad Amman potrete inoltre godere della massima flessibilità in riconsegna per le nostre vetture, possibile 24h su 24h.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto ad Amman di Sixt: servizi base ed extra per i clienti

Con il nostro servizio di noleggio auto ad Amman avrete l'opportunità di viaggiare nel paese su vetture di brand quali Hyundai, Kia, Renault, Chevrolet, Opel, Toyota, Nissan e BMW. Dopo aver scelto se effettuare il pagamento online o all'arrivo avrete accesso ad un ampio ventaglio di opzioni incluse nella tariffa base, tra cui la miglior tariffa disponibile, la cancellazione gratuita se optate per il pagamento all'arrivo, il chilometraggio illimitato e la copertura della responsabilità civile. Per quanto riguarda invece i servizi extra, non avete che l'imbarazzo della scelta tra opzioni come la copertura anti infortunio, kasko e antifurto e gomme e cristalli, i servizi di mobilità, il servizio di autista, la connessione internet in mobilità, i seggiolini per bambini, il conducente addizionale e il navigatore satellitare. Pur non potendo garantire la disponibilità della vettura da voi selezionata durante la prenotazione, troverete sempre ad attendervi ad Amman un veicolo della stessa categoria rispetto a quella da voi prescelta.

Noleggio auto ad Amman di Sixt: servizi base ed extra per i clienti
Vedi di più Vedi di meno
Il tour della città con il servizio di noleggio auto ad Amman di Sixt

Il tour della città con il servizio di noleggio auto ad Amman di Sixt

Capitale della Giordania, Amman è il centro più popoloso del paese ed anche il cuore pulsante della cultura e dell'economia giordana. Amman è una città ricca di musei e tra questi è possibile annoverare il Jordan Museum, che ospita alcuni dei Manoscritti del Mar Morto, la stele di Mesha e le statue neolitiche dell'antico insediamento di 'Ain Ghazal, il Museo dei Bambini e il Royal Automobile Museum. A livello architettonico, la meta turistica più famosa di Amman è invece il quartiere di Jabal Amman, dove si trovano la celebre Rainbow Street e il mercato di Souk Jara. Prendendo a noleggio un veicolo è infine possibile raggiungere alcune attrazioni nelle vicinanze della città, come la Cittadella, un tempo sede di Rabbath-Ammon, dove si trovano il Palazzo degli Omayyadi, il Tempio di Ercole, che è anche un rinomato punto panoramico, e il Museo Archeologico Nazionale.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Giordania

vedi tutte le filiali negli aeroporti