Saarbrücken Aeroporto

Noleggio auto Saarbrücken Aeroporto

Dettagli della filiale

Balthasar-Goldstein-Str. 23, 66131 Saarbrücken

GDS-Code: SCN

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - DOM:

00:00 - 24:00

Giorno festivo:

00:00 - 24:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Saarbrücken Aeroporto

Noleggio auto a Saarbrücken Aeroporto con Sixt

Trovare un veicolo a noleggio all'aeroporto di Saarbrücken è facile grazie ai nostri uffici Sixt. Il nostro servizio di noleggio auto mette a vostra disposizione una flotta di autovetture moderne e affidabili che spaziano dalla fascia economica a quella di lusso, senza tralasciare i veicoli 4x4 e i furgoni. Le vetture appartengono a celebri brand automobilistici quali Mercedes-Benz e BMW e possono essere noleggiate richiedendo servizi aggiuntivi tra cui il navigatore satellitare, i pneumatici invernali, i chilometri illimitati; una serie di comfort adatti a tutta la famiglia, come i seggiolini per bambini, l'assicurazione parziale per danni, furto e incendio e infine il guidatore addizionale sono anche tra quelli richiedibili. I nostri uffici all'aeroporto di Saarbrücken sono aperti 24h su 24h per il noleggio e il ritorno delle vetture e per richiedere informazioni. Vi ricordiamo che non ci è possibile assicurare l'autonoleggio di una specifica automobile, ma che al momento del ritiro vi sarà assegnata una vettura della stessa categoria di quella scelta in fase di prenotazione.

Noleggio auto a Saarbrücken Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
L'autonoleggio comodo di Sixt all'aeroporto di Saarbrücken

L'autonoleggio comodo di Sixt all'aeroporto di Saarbrücken

L'Aeroporto di Saarbrücken (SCN), anche conosciuto con il nome di Aeroporto Ensheim, è situato a circa 15 km di distanza dall'omonima città, raggiungibile in pochi minuti di auto con il servizio di autonoleggio. I nostri uffici per il noleggio auto si trovano all'interno dell'Aeroporto di Saarbrücken, dalla parte opposta rispetto all'entrata principale dell'edificio aeroportuale.

Muoversi in tutta libertà in Germania con il servizio di autonoleggio di Sixt

Muoversi in tutta libertà in Germania con il servizio di autonoleggio di Sixt

Utilizzando una macchina a noleggio è possibile raggiungere la città in poco meno di un quarto d'ora dall'Aeroporto di Saarbrücken. Saarbrücken è la capitale dello stato confederato del Saarland della Germania, situato alle rive del fiume Saar. La città è da sempre un brulicante centro universitario e storico-culturale, oltre a rappresentare il cuore dell'economia del Land, con la produzione di acciaio, materiali di costruzione e birra. Il ponte ad arco Alte Brücke è uno dei monumenti più importanti della città, sovrastante il fiume Saar e posizionato davanti al Teatro cittadino. Altri luoghi meta di turismo annuale sono la Chiesa di Sankt Arnual, edificio realizzato in gusto gotico laddove una volta sorgeva un'antica chiesa merovingia e la Ludwigskirche, risalente al Settecento. Altrettanto celebri e appartenenti o ricostruiti nell'epoca settecentesca sono il castello di Saarbrücken e basilica di San Giovanni, circondati da numerosi edifici caratteristici della parte vecchia della città. Utilizzando l'auto è possibile infine addentrarsi nelle vie del St.Johanner Markt o raggiungere il Völkinger Hütte, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, dove ammirare la maestosa ferriera di 600.000 metri quadrati.