Saarbrücken

Noleggio auto a Saarbrücken con Sixt

Grazie al noleggio auto di Saarbruecken offerto da Sixt, potrete spostarvi beneficiando della massima indipendenza e di un comfort di livello assoluto. Riserviamo ai clienti la possibilità di scegliere tra un ampio ventaglio di modelli, in cui presenziano economiche utilitarie, spaziose berline, prestigiose ammiraglie, potenti decappottabili e versatili minibus, così da poter soddisfare le esigenze dei single, delle coppie, dei gruppi e delle famiglie, a prescindere che le ragioni del viaggio siano turistiche o di affari.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I vantaggi del noleggio auto di Sixt

Scegliendo il servizio di noleggio auto di Saarbruecken il cliente riceverà una lunga serie di benefici già compresi nel pacchetto base, a partire dal chilometraggio illimitato, che permette di muoversi senza alcuna preoccupazione. Sono incluse, inoltre, due polizze gratuite: una è relativa alla copertura della responsabilità civile, mentre l'altra copre parzialmente il cliente nei casi di furto, di incendio o di danni subiti dal mezzo. A richiesta sono disponibili altri optional, dall'aggiunta di un secondo guidatore all'installazione del seggiolino per i bambini, dalla fornitura di un veicolo provvisto di navigatore satellitare al noleggio delle catene da neve, indispensabili per guidare in Germania e a Saarbruecken durante le stagioni fredde. A causa dell'alta domanda di vetture che giungono quotidianamente presso il noleggio auto di Saarbruecken, non possiamo garantire la consegna dell'esatto modello prenotato, ma ci impegniamo a fornirvi un'automobile di identica tipologia e con pari dotazioni.

I vantaggi del noleggio auto di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa vedere a Saarbruecken e dintorni con l'auto di Sixt

Cosa vedere a Saarbruecken e dintorni con l'auto di Sixt

Per entrare in possesso del veicolo non occorre che recarsi presso l'autonoleggio di Saarbruecken. Con la vettura noleggiata è possibile scoprire a fondo la città tedesca, la quale è situata al confine con la Francia. Tra le bellezze di Saarbruecken vi è da citare la piazza di St Johanner Markt, circondata da locali caratteristici e da lussuose boutique. Il monumento principale della città è la Chiesa di St Ludwig, realizzata in perfetto stile barocco, il quale è riproposto anche dai Palazzi dei Funzionari, situati a pochi passi. Da non perdere una passeggiata allo Staden, la zona di Saarbruecken in cui si praticano attività all'aria aperta. E infine è d'obbligo una visita all'acciaieria di Vikinger Hutte, raggiungibile in auto in circa 15 minuti: l'acciaieria si impone come l'unica al mondo a conservare la sua struttura originaria ed è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità da parte dell'UNESCO.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti