Baviera

Noleggio auto Baviera

Andare in viaggio in Germania e trascurare la Baviera è quasi impossibile. Se poi deciderete di girarla in automobile, la vostra avventura bavarese sarà ancora più indimenticabile. Con i suoi servizi di noleggio auto in Baviera, Sixt vi dà il benvenuto con la sua flotta di autovetture premium ed economiche, che vi porteranno in giro con tutta la comodità e la sicurezza di cui avete bisogno, anche se viaggiate con i bambini. Dall'utilitaria alla macchina di lusso, dai SUV alle 4x4, non avrete che l'imbarazzo della scelta, potendo contare inoltre sulla nostra esclusiva gamma di servizi.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt Autonoleggio in Baviera

Il noleggio auto in Baviera è la soluzione migliore per approfittare al massimo del vostro tempo. Con Sixt, al momento della prenotazione, otterrete tutte le informazioni sulle nostre promozioni e scoprirete che con una modica somma giornaliera potrete sottoscrivere il pacchetto Super Cover, la copertura che in caso di danni, furto o incendio azzera completamente la vostra responsabilità, non facendovi farà pagare nemmeno un euro. Disponibile come extra è anche la formula Roadside Protection, ovvero, un comodo servizio che vi garantisce il nostro tempestivo intervento nel caso perdiate le chiavi del veicolo o rimaniate senza carburante. La vostra vettura potrà essere restituita a tutte le ore e al luogo che avrete deciso, e può essere personalizzata richiedendo l'installazione di portasci, portapacchi, navigatore satellitare e seggiolini omologati per bambini. Teniamo a informarvi che al momento della prenotazione potrete scegliere soltanto la categoria, ma non il modello dell'auto, che invece verrà deciso dai nostri operatori in base alla disponibilità del momento.

Sixt Autonoleggio in Baviera
Vedi di più Vedi di meno
Ecco come organizzare il vostro viaggio con il noleggio auto Baviera

Ecco come organizzare il vostro viaggio con il noleggio auto Baviera

Castelli, birra e paesaggi mozzafiato: questa è la Baviera, che potrete apprezzare particolarmente se deciderete di visitarla in auto, a bordo di una vettura Sixt. Oltre alla bella città di Monaco, ci sono decine di luoghi da visitare e distano tutti una manciata di chilometri l'uno dall'altro. Non perdetevi la storica Norimberga, con il suo vetusto castello imperiale e il museo dei giocattoli, Passau con i suoi tre fiumi di cui il Danubio, Fussen con le mitiche cascate del fiume Lech, Würzburg dove potrete gustare la Prinzregententorte, ovvero la torta del principe reggente e altre squisitezze locali. Ma l'elenco è lunghissimo, e chi ha bambini non potrà evitare una visita al famoso castello di Neuschwanstein, che dista appena un'ora di macchina da Monaco e farà la felicità dei più piccoli. In auto sarà molto semplice raggiungere qualsiasi meta e potrete tornare in giornata senza la preoccupazione di perdere l'ultimo autobus disponibile. Numerose sono in Baviera anche le opportunità per chi ama l'aria aperta, e se non sopportate il freddo potrete sempre dedicarvi alla visita di qualche interessante museo, o concedervi una pausa all'interno di un ristorante dei numerosi borghi bavaresi. La Baviera, insomma, offre davvero tanto e per approfittare al meglio di tutto ciò che ha da offrire, nulla di meglio che visitarla a bordo di una vettura Sixt.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti