Assia

Noleggio auto Assia

Scegliete il noleggio auto in Assia di Sixt, se siete diretti in Germania per un viaggio di lavoro o di piacere e desiderate un servizio flessibile e altamente personalizzabile. Alcune delle città dell'Assia in cui potrete trovare le nostre stazioni di noleggio sono Francoforte sul Meno, Fulda, Wiesbaden, Kassel, Offenbach e Wetzlar. Qui potrete affittare un'ampia gamma di veicoli comprendenti coupé, vetture familiari, SUV 4x4, pulmini e berline. La riconsegna delle vetture è attiva 24 ore su 24 e le tariffe base includono sempre il chilometraggio illimitato, una soluzione particolarmente vantaggiosa per chi desidera visitare un gran numero di luoghi senza doversi preoccupare dei costi aggiuntivi collegati ai chilometri percorsi.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto in Assia: scoprite i vantaggi offerti da Sixt

Tra gli strumenti aggiuntivi selezionabili in fase di prenotazione rientrano seggiolini per bambini, navigatore satellitare, diesel garantito e la possibilità di includere un conducente addizionale. Se amate viaggiare in totale relax, scegliete le coperture extra che vi tutelano da eventuali danni o furto del veicolo. Selezionate con un clic gli optional di vostro interesse e prenotate subito un veicolo con il nostro servizio di noleggio auto in Assia, approfittando delle nostre tariffe estremamente vantaggiose. Pagando all'arrivo potrete cancellare o modificare in qualsiasi momento la prenotazione senza alcun costo. A causa delle richieste elevate, vi ricordiamo che la prenotazione si riferisce esclusivamente alla categoria di veicolo selezionata, non ad uno specifico modello.

Noleggio auto in Assia: scoprite i vantaggi offerti da Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare con l'autonoleggio in Assia di Sixt

Cosa visitare con l'autonoleggio in Assia di Sixt

L'Assia è uno stato federato situato nella parte centro-occidentale della Germania, caratterizzato da un paesaggio principalmente collinare e montuoso. Meta ideale per gli amanti della natura è l'Odenwald, la catena montuosa compresa tra il Meno e il Reno, dove è possibile praticare il trekking o fare escursioni in canoa nella valle del Neckar. Una delle principali città dell'Assia è Francoforte sul Meno, un importante centro finanziario che, nonostante le distruzioni avvenute durante la seconda guerra mondiale, conserva numerosi edifici di interesse storico. Da vedere a Francoforte sono il Duomo imperiale di San Bartolomeo, il Römer, sede del municipio, la Paulskirche e la casa dello scrittore Goethe. Famosi sono anche i suoi grattacieli, tra cui il Messeturm, la Westendtower e la Commerzbank Tower. Per ammirare le tipiche architetture a graticcio dell'Assia è possibile visitare il centro storico di Limburgo sulla Lahn, che custodisce anche una splendida cattedrale e un magnifico castello di origine medievale.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti