Danimarca

Noleggio auto in Danimarca con SIXT

Viaggiate attraverso una nazione dal fascino fiabesco con il noleggio auto in Danimarca di SIXT. Filiali strategicamente posizionate vi attendono nei punti più facili da raggiungere del paese, come il centro e l’aeroporto di Copenaghen e il porto di Aarhus. Grazie al servizio di ritorno auto 24/24h, potrete programmare il vostro viaggio danese senza pensieri, godendo della massima flessibilità in ogni spostamento. Con le macchine di alta gamma di SIXT arriverete ovunque: dalla penisola dello Jutland a bordo di un'agile berlina alle isole disseminate nel Mar Baltico da esplorare con un confortevole SUV.

denmark side

Le nostre filiali più popolari a Danimarca

Servizi SIXT in Danimarca

Dalle berline per muoversi fra i centri cittadini ai SUV per esplorare le terre più remote lambite dal Mare del Nord, dalle station wagon per le vacanze in gruppo alle auto sportive e cabrio per viaggiare in grande stile: l’offerta dell’autonoleggio in Danimarca di SIXT accontenta ogni necessità. Grazie ad extra prenotabili come GPS, pneumatici invernali, seggiolino per bambini e conducente aggiuntivo sarete sempre perfettamente equipaggiati. Le tempistiche di noleggio che spaziano dal noleggio per il weekend a quello a lungo termine vi garantiscono ampia flessibilità organizzativa.

Migliori luoghi da visitare in Danimarca

  • Copenaghen: la capitale danese è ricca di luoghi da vedere almeno una volta nella vita. A partire dall’arcinota statua della Sirenetta, passando per l’ultra moderno Teatro dell’Opera e per la spettacolare Chiesa del Nostro Redentore con la sua vertiginosa guglia. Su un’isola al centro della città sorge anche il palazzo di Christiansborg, maestoso edificio reale parzialmente aperto al pubblico.
  • Aarhus: questo antico villaggio vichingo è ora il principale porto di Danimarca. La cattedrale di San Clemente è testimone del passato gotico di Aarhus, in contrasto con la modernità di altri edifici come il museo d’arte ARoS. A soli 10 minuti di auto dal centro troverete il palazzo di Marselisborg, residenza reale in stile neoclassico con spettacolari giardini all’inglese, laghi e fontane.
  • Ribe: se cercate il cuore autentico della Danimarca, lo troverete a Ribe. La città più antica del paese ospita infatti diversi musei dedicati alla storia vichinga e svariati edifici gotici mantenuti intatti dall’epoca rinascimentale. Le case stesse del centro storico sono opere d’arte, con la caratteristica architettura a graticcio che rimanda alla gloria antica dei popoli del Nord.

Inverno 2021 in Danimarca

Con il noleggio auto in Danimarca potrete crearvi un itinerario dei castelli del paese, dal castello di Kronborg in cui Shakespeare ambientò l’Amleto al castello di Frederiksborg coi suoi maestosi giardini, oppure visitare Møns Klint, chiamato "i Caraibi freddi" per merito delle sue scogliere bianche e acque cristalline. Grandi e piccini rimarranno poi affascinati dalle stradine di Odense, città in cui si trova la casa natale dello scrittore di fiabe per eccellenza: Hans Christian Andersen.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Danimarca

vedi tutte le filiali negli aeroporti