Copenaghen Aeroporto

Noleggio auto Copenaghen Aeroporto

Dettagli della filiale

Lufthavnsboulevarden 2, P1, 2770 Kastrup

GDS-Code: CPH

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - DOM:

07:00 - 23:00

Giorno festivo:

07:00 - 23:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Noleggio auto a Copenaghen Aeroporto con Sixt

Lo spostamento dagli aeroporti si rivela spesso complicato, causando notevoli disagi e considerevoli perdite di tempo. Presso l'aeroporto di Copenaghen è attivo il servizio di autonoleggio di Sixt, il quale permette ai viaggiatori di noleggiare una vettura a prezzi estremamente convenienti. La flotta della compagnia è provvista di utilitarie, di berline, di auto di lusso e di vetture sportive, assecondando tutte le esigenze di viaggio. Nel pacchetto base sono inclusi la copertura assicurativa per la responsabilità civile, il chilometraggio illimitato e la polizza furto e incendio parziale, che può essere ulteriormente estesa. Per quanto riguarda i pacchetti aggiuntivi, l'autonoleggio offre il seggiolino per bambini, le catene da neve e l'inserimento di un secondo guidatore. Tante soluzioni per rendere lo spostamento dall'aeroporto di Copenaghen semplice e conveniente.

Noleggio auto a Copenaghen Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Informazioni sull'aeroporto di Copenaghen e sul servizio di noleggio auto

Informazioni sull'aeroporto di Copenaghen e sul servizio di noleggio auto

L'aeroporto di Copenaghen è il più transitato della Danimarca e si trova a circa 10 chilometri dal centro storico della capitale danese. Per usufruire del servizio di autonoleggio di Sixt bisogna recarsi presso l'area parcheggio P1 del Terminal 1: di fronte all'Hilton Hotel, una navetta della compagnia attenderà il cliente per accompagnarlo fino agli uffici aziendali, i quali sono aperti tutti i giorni della settimana. La restituzione dell'automobile noleggiata all'aeroporto di Copenaghen può avvenire, invece, 24 ore su 24.

Autonoleggio dall'aeroporto di Copenaghen: cosa vedere in città

Autonoleggio dall'aeroporto di Copenaghen: cosa vedere in città

Copenaghen è la città più visitata della Danimarca, in virtù della lunga serie di luoghi di interesse che riserva ai turisti, dai musei ai monumenti, i quali sono facilmente raggiungibili mediante il servizio di noleggio auto di Sixt. L'attrazione più conosciuta della capitale danese è la Sirenetta, splendida scultura posizionata a ridosso del mare, mentre per quanto concerne i monumenti, sono da visitare il Palazzo Reale di Amalienborg, residenza della regina, il Castello di Kronborg, considerato tra i più significativi castelli della Scandinavia, e la Torre Circolare, all'interno della quale vi è un prestigioso osservatorio astronomico. I giovani apprezzeranno il Parco Tivoli, il quale costituisce il più antico parco divertimenti del mondo, in cui presenziano adrenaliniche montagne russe, curatissimi giardini e piccole imbarcazioni per gustarsi una rilassante gita in acqua.