Sarajevo Aeroporto

Noleggio auto Sarajevo Aeroporto

Dettagli della filiale

Kurta Schorka 36, 71210 Sarajevo

GDS-Code: SJJ

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24 SU RICHIESTA
LUN - MAR:

08:00 - 22:30

MER:

08:00 - 20:30

GIO - VEN:

08:00 - 22:30

SAB:

08:00 - 21:00

DOM:

08:00 - 22:30

Giorno festivo:

08:00 - 20:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Sarajevo Aeroporto

Noleggio auto a Sarajevo Aeroporto con Sixt

Un weekend di relax, oppure degli impegni di lavoro rendono indispensabile un autonoleggio all'aeroporto di Sarajevo? Affidandovi a Sixt potrete scegliere il vostro veicolo ideale avendo a disposizione una flotta estremamente eterogenea. Proponiamo non solo berline, station wagon e 4x4, ma anche vetture economiche e convertibili. Il successo riscontrato dal nostro servizio di noleggio non ci consente, in alcuni casi, di consegnare esattamente il veicolo richiesto. Per garantire il medesimo comfort, in sostituzione selezioniamo un'auto appartenente alla medesima categoria. Il nostro servizio clienti, inoltre, sarà pronto a suggerirvi una serie di servizi extra, dal guidatore addizionale al navigatore satellitare. Potrete aggiungere uno o più di tali extra anche utilizzando l'app.

Noleggio auto a Sarajevo Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Il servizio di autonoleggio all'aeroporto di Sarajevo ha un nome: Sixt

Il servizio di autonoleggio all'aeroporto di Sarajevo ha un nome: Sixt

L'Aeroporto situato a Sarajevo (SJJ), noto anche come Aeroporto di Butmir (quartiere che lo ospita) dista circa 7 km dal centro della città, offrendo ospitalità agli aerei di oltre 20 compagnie. Gli uffici Sixt dediti al noleggio auto all'aeroporto di Sarajevo si trovano al primo piano. Seguendo le indicazioni dei cartelli stradali vi occorreranno solo alcuni minuti per raggiungere Sarajevo. La presenza di numerosi parcheggi sotterranei non vi costringerà a perdere minuti preziosi alla ricerca di un posto libero. Perfezionata l'operazione di autonoleggio all'aeroporto di Sarajevo avrete modo di fare una piccola sosta nelle vicinanze, dedicata al Tunnel della Speranza, ora divenuto museo, utilizzato negli anni '90 per fuggire dalla guerra in atto.

Il noleggio auto all'Aeroporto di Sarajevo per ammirare Sarajevo e dintorni

Il noleggio auto all'Aeroporto di Sarajevo per ammirare Sarajevo e dintorni

Il centro storico della città di maggiori dimensioni della Bosnia Erzegovina è attraversato dal fiume Miljacka, ricco di ponti. Tra questi ultimi il più famoso è il Ponte Latino, teatro dell'assassinio del principe ereditario Asburgo (evento scatenante la Prima Guerra Mondiale). Se desiderate visitare edifici religiosi, la città vecchia rappresenta la scelta ideale. Presenta un numero ragguardevole di chiese cattoliche ed ortodosse, che si affiancano a sinagoghe e moschee. Vi troverete ad attraversare anche quartieri mediorientali, come il Baèarija. Se siete giunti nella località per trascorrere qualche giorno di vacanza, un autonoleggio all'Aeroporto di Sarajevo sarà l'opzione ideale per visitare i dintorni della città. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di fotografare la cascata Skakavac, a 12 km da Sarajevo, un salto di 98 metri immerso in un ambiente naturale realmente emozionante. Ad una decina di km di distanza dalla capitale si trova Pale. Ogni anno accoglie numerosi turisti, attratti dalle piste di sci, tra le più belle della regione. Lasciando la capitale e spostandovi verso sud giungerete a Trnovo, anch'essa meta privilegiata degli amanti dello sci. Per una gita in grado di tenervi impegnati per l'intera giornata potrete scegliere Mostar.