La flotta di veicoli disponibili per l'autonoleggio in Bosnia Erzegovina comprende vetture familiari, berline, SUV 4x4 e spaziosi pulmini, con cambio sia manuale che automatico. Le auto, selezionate tra le migliori case automobilistiche, hanno in genere pochi mesi di vita e possono essere personalizzate con l'aggiunta di una vasta gamma di optional. Le nostre offerte noleggio auto in Bosnia Erzegovina comprendono i seguenti servizi base e aggiuntivi:
- modifica e cancellazione gratuite della prenotazione pagando all'arrivo
- opzione 100 chilometri gratuiti o opzione chilometri illimitati inclusi
- copertura della responsabilità civile
- limitazione responsabilità furto e danno
- protezione anti infortunio
- protezione gomme e cristalli
- gomme da neve
- portasci e catene da neve
- seggiolini per bambini
- conducente addizionale
Patente richiesta per l'affitto auto in Bosnia Erzegovina
Per noleggiare e guidare un'auto in Bosnia Erzegovina è richiesta una patente in corso di validità. La patente stampata con alfabeto non latino deve essere accompagnata da una patente di guida internazionale.
Limiti di età minima per l'autonoleggio e per certe categorie di auto
Per il noleggio auto in Bosnia Erzegovina sono sempre richiesti 21 anni di età e 2 anni di possesso della patente. I conducenti di età inferiore ai 23 anni devono pagare un supplemento.
Rifornimento di benzina
Le auto vengono affidate ai clienti con il pieno di carburante, e devono essere riconsegnate con il pieno. In caso contrario provvederemo noi stessi ad effettuare il pieno alle tariffe previste dalle stazioni di servizio locale.
Guidatori addizionali
Pagando un extra è possibile richiedere il servizio aggiuntivo che prevede un guidatore addizionale.
Pagamenti con carta di credito
Accettiamo le principali carte di credito internazionali, come Diners Club, American Express, Eurocard/Mastercard, Visa. Non si accettano invece carte prepagate o carte di debito come Visa Electron. Il pagamento in contanti e la carta servizio Sixt CarExpress sono accettati in combinazione con una carta di credito valida.
Cosa fare in caso di incidente
Vi informiamo che siete tenuti ad avvisarci in seguito ad incidenti di qualsiasi entità. Per le emergenze di pronto soccorso in Bosnia Erzegovina potete contattare il numero 124.