Sarajevo

Noleggio auto a Sarajevo con Sixt

Con il noleggio auto a Sarajevo offerto da Sixt potrete spostarvi in totale autonomia durante i vostri viaggi di piacere o di lavoro in Bosnia Erzegovina. Ideale per visitare un angolo di Balcani, il noleggio offerto da Sixt garantisce la massima flessibilità e un'ampia gamma di servizi aggiuntivi. In base alle vostre esigenze avrete la possibilità di restituire l'auto 24 ore su 24 e potrete scegliere tra un'ampia gamma di veicoli comprendenti non solo vetture familiari e berline ma anche pulmini e SUV 4x4. I primi 100 km sono spesso inclusi nel prezzo di noleggio.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I servizi offerti da Sixt per il noleggio auto a Sarajevo

Se desiderate personalizzare il noleggio potrete selezionare in fase di prenotazione i servizi aggiuntivi di vostro interesse attraverso un semplice clic. Se siete diretti in uno dei comprensori sciistici del territorio potrete richiedere l'installazione di portasci, mentre se viaggiate con bambini piccoli avrete a disposizione seggiolini e riduttori adatti ad ogni età. A causa della richiesta spesso elevata di alcuni modelli di auto, l'azienda garantisce esclusivamente la consegna di un veicolo della stessa categoria selezionata durante la prenotazione on line.

I servizi offerti da Sixt per il noleggio auto a Sarajevo
Vedi di più Vedi di meno
Visitate i Balcani occidentali approfittando dell'autonoleggio Sarajevo

Visitate i Balcani occidentali approfittando dell'autonoleggio Sarajevo

Capitale della Bosnia Erzegovina, Sarajevo è divisa in due parti dal fiume Miljacka. Il centro storico di Sarajevo è situato all'interno di un'ampia valle a forma di anfiteatro e ospita numerosi edifici di interesse storico e artistico. Tra i luoghi di culto islamici vanno ricordati la Moschea di Ali Pascià, costruita nel XVI secolo, la Moschea dell'Imperatore o Tsars e la Moschea di Gazi Husrev-beg, considerata una degli esempi più importanti di architettura ottomana di tutto il mondo.Tra i luoghi di culto cristiano-cattolico spiccano invece la Cattedrale del Sacro Cuore e la Chiesa di Sant'Antonio da Padova. Non vanno inoltre dimenticati i luoghi di culto ebraici come la Sinagoga di Sarajevo e la Vecchia sinagoga di Sarajevo, risalente al 1581. Tra le attrazioni turistiche rientrano anche la Bascarsija, un'antica area mercantile, e i bellissimi ponti sul fiume Miljacka, come il Ponte Latino. Imperdibili per gli amanti della natura e facilmente raggiungibili con il noleggio auto a Sarajevo sono le cosiddette Piramidi Bosniache, suggestivi complessi collinari di aspetto piramidale, interpretate in passato da alcuni studiosi come antiche costruzioni umane, ma che sono in realtà totalmente naturali.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Bosnia Erzegovina

vedi tutte le filiali negli aeroporti