Noleggio auto Vienna Stazione centrale
Dettagli della filiale
Am Hauptbahnhof 1, 1100 Wien
GDS-Code: VIE
Orario di apertura
RICONSEGNA 24 SU 24
07:00 - 19:00
08:00 - 16:00
08:00 - 16:00
Am Hauptbahnhof 1, 1100 Wien
GDS-Code: VIE
07:00 - 19:00
08:00 - 16:00
08:00 - 16:00
La nostra filiale si trova all’interno dell’edificio principale della stazione ferroviaria
Il parco vetture di SIXT include i modelli più recenti di marchi prestigiosi tra cui Opel, BMW e Mercedes-Benz
Spingetevi oltre i confini cittadini senza costi aggiuntivi grazie alle nostre tariffe con km illimitati inclusi
Esplorate con calma le bellezze della capitale austriaca: potrete restituire la vostra auto a noleggio a qualsiasi ora
Che si tratti di assistere a un concerto della celebre Orchestra Filarmonica di Vienna oppure di visitare una mostra al Museo di Storia dell’Arte, il noleggio auto alla stazione di Vienna Centrale vi spalancherà le porte della Capitale austriaca. Appena scesi dal treno mettetevi al volante delle nostre scattanti berline, disponibili anche in versione Premium e perfette per una guida agile. Arricchite il vostro pacchetto di autonoleggio alla stazione di Vienna Centrale con i tanti servizi aggiuntivi di SIXT, che spaziano dal sistema di navigazione garantito all’attrezzatura invernale.
Individuare l’agenzia SIXT di noleggio auto alla stazione di Vienna Centrale è semplice e veloce: non dovrete fare altro che scendere al piano -2 dello scalo ferroviario viennese, servendovi dell’ascensore oppure della scala mobile. Raggiunto il piano -2, dirigetevi a destra dove vi imbatterete nell’ufficio di SIXT, riconoscibile dall’insegna e dai banconi di un arancione splendente. La nostra Diamond Lounge, invece, si trova al piano terra del centro di noleggio auto, dietro l’Optik Wutscher.
Noleggiare un’auto con SIXT alla stazione di Vienna Centrale vi permetterà di raggiungere in pochi minuti le più belle attrazioni della capitale austriaca, a partire dal Belvedere, un sontuoso palazzo barocco che ospita la più grande collezione di opere di Klimt. Proseguite il vostro tour di Vienna lungo la Ringstrasse, che con i suoi sontuosi viali estesi per ben 5,3 chilometri accoglie alcuni degli edifici più importanti della città austriaca, tra cui il Teatro dell’Opera e il Parlamento.