Calcola

Noleggio SUV a Venezia

Grazie al noleggio di un SUV a Venezia avrete la possibilità di visitare le attrazioni turistiche che circondano la splendida città d'arte italiana e potrete spostarvi in piena autonomia durante i vostri viaggi d'affari, senza dover dipendere da mezzi di trasporto pubblico. Dopo aver visitato le suggestive atmosfere offerte dal suo centro storico e dalle isole della laguna, potrete approfittare del vostro SUV a noleggio per raggiungere l'ormai celebre lido di Jesolo, la graziosa città di Chioggia, definita la piccola Venezia, o l'accogliente località balneare di Bibione. Spaziosi e confortevoli, i SUV disponibili per il servizio di noleggio sono una soluzione ideale anche per chi viaggia in compagnia di tutta la famiglia.

CFMR

Fiat 500X (2WD o 4WD) o simile

SVMR

Peugeot 5008 o simile

FFMR

Audi Q3 o simile

Noleggio SUV a Venezia: affidatevi a Sixt

Potrete personalizzare il servizio di noleggio con optional, coperture extra e sistemi di intrattenimento a bordo. Per soddisfare le esigenze di una clientela ampia e diversificata vi offriamo diverse formule di noleggio grazie alle quali potrete scegliere la soluzione più adatta alle vostre specifiche esigenze. Il noleggio può essere giornaliero, settimanale o anche per lunghi periodi. Infine, scegliendo la comoda formula di noleggio solo andata, potrete restituire la vettura in una stazione diversa rispetto a quella di ritiro.

Alcuni vantaggi del noleggio SUV a Venezia offerto da Sixt

  • Il pagamento all'arrivo nella stazione di ritiro vi offre la possibilità di modificare o di cancellare gratuitamente la vostra prenotazione, garantendovi la massima flessibilità.
  • Nessuna commissione verrà applicata sulla vostra carta di credito.
  • I nostri SUV, dotati dei più moderni comfort, hanno in media solo tre mesi di vita.
  • Con la formula Miles & More potrete accumulare miglia e rendere i vostri prossimi noleggi con Sixt ancora più vantaggiosi.

Le nostre stazioni a Venezia

Venezia Aeroporto

Venezia Mestre Staz (fino 30 Sep)

Venezia Porto (fino 30 Sep)

Venezia Piazzale Roma (da 1 Ott)