Calcola

Noleggio Volkswagen Golf

Il noleggio di una Volkswagen Golf con Sixt è la scelta più indicata se cercate un'auto che vi consenta di muovervi con disinvoltura nel contesto cittadino e nei tragitti extraurbani. Il modello più venduto nella storia della casa automobilistica tedesca ha saputo rinnovarsi, e si propone oggi come un veicolo in grado di coniugare design, tecnologia e sicurezza. Presente nella nostra flotta per il noleggio a breve termine, la berlina compatta di casa Volkswagen vi offre una dotazione di serie completa, un abitacolo spazioso, una notevole tenuta di strada e uno sterzo preciso ed omogeneo nella risposta a qualsiasi andatura. Pertanto, noleggiare una Volkswagen Golf significa avere l'opportunità di percorrere ogni tipo di tragitto contando su una guida agile e sportiva.

Volkswagen Golf
Posti 5
Porte 4
Cambio Manuale
Carrozzeria Hatchback 4 porte
ACRISS CLMR
Età richiesta 18 anni

Perché noleggiare una Golf

  • La sicurezza innanzitutto. La Volkswagen Golf dispone di un sistema di assistenza alla frenata e di rilevamento pedoni per accorciare lo spazio d'arresto quando la distanza di sicurezza non è più garantita oppure in situazioni di marcia critiche. 
  • Un design iconico. Nella Volkswagen Golf i fari anteriori alogeni sono muniti di luci diurne con tecnologia LED, mentre il paraurti posteriore non passa inosservato grazie ad un ampio diffusore arricchito da cromature. 
  • Una tecnologia innovativa. La berlina compatta di Wolfsburg vi offre un sistema di infotainment con uno schermo touch a maggiore risoluzione che presenta, oltre ai sensori di prossimità, i comandi vocali e gestuali.

Autonoleggio Volkswagen Golf: tutti i vantaggi offerti da Sixt

Optando per il nostro servizio di noleggio auto, potrete contare su tariffe convenienti e trasparenti e fare affidamento su una flotta di veicoli nuovi, con pochi chilometri, delle migliori marche e in perfette condizioni. Rinnoviamo il nostro parco veicoli ogni due anni e mettiamo a vostra disposizione i mezzi per affrontare in sicurezza ogni percorso. In particolare, la Volkswagen Golf concretizza il miglior compromesso tra comfort di guida e sportività. Per l'autonoleggio di questa berlina compatta, vi garantiamo flessibilità negli orari di riconsegna e la possibilità di personalizzare l'auto con accessori (tra cui seggiolini, barre portasci o portapacchi, navigatori) e di stipulare coperture ad hoc per mettervi al riparo da ogni rischio. In considerazione dell'elevato numero di richieste, qualora il modello da voi scelto in fase di prenotazione non fosse disponibile, ci impegniamo a fornirvi un'auto appartenente alla stessa categoria.