Calcola

Noleggio Peugeot 208

Il noleggio della Peugeot 208 è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una berlina compatta e di dimensioni inferiori rispetto alle altre vetture dello stesso segmento. Il morbido assetto e il volante sportivo di questo modello della celebre casa automobilistica francese rendono ogni vostro viaggio più confortevole e sicuro, specie se vi spostate in compagnia di bambini. A caratterizzare la silenziosità della Peugeot 208 contribuisce l'abitacolo completamente insonorizzato, che crea all'interno del veicolo un'atmosfera di assoluta tranquillità. Le dimensioni ridotte, inferiori ai quattro metri, determinano un'incisione parziale sul bagagliaio, il quale rimane comunque spazioso a sufficienza per trasportare tutto ciò di cui i passeggeri necessitano durante il viaggio.

Peugeot 208 nera tre porte
Posti 5
Porte 4
Cambio Manuale
Carrozzeria Hatchback 4 porte
ACRISS EDMR
Età richiesta 18 anni

I vantaggi del noleggiare una 208

  • Dimensioni ridotte ma family-friendly. La riduzione della lunghezza della Peugeot 208 non impedisce l'autonoleggio da parte di famiglie, e rende il veicolo estremamente facile da condurre e da parcheggiare.
  • Buon rapporto consumi/prestazioni. Prove su strada, sostenute dai risultati del propulsore di potenza intermedia, hanno registrato una resa intorno ai 20 km a litro.
  • Punteggio massimo in termini di sicurezza. La Peugeot 208 dispone di un sistema di airbag posizionati frontalmente e lateralmente, e di fissaggi ISOFIX in corrispondenza delle sedute laterali posteriori. È inoltre dotata di ABS, assistente alla fermata di emergenza e Hill Assist per l'assistenza alla partenza in salita.

La qualità dei servizi Sixt

Da sempre ci impegniamo per offrirvi soluzioni di noleggio a breve termine di alta qualità. Per garantirvi il meglio sul mercato in termini di tecnologia e performance, la nostra flotta per il noleggio auto viene rinnovata per intero ogni due anni, in linea con le tendenze del settore automobilistico. Mettiamo a vostra disposizione berline, 4x4, minivan, station wagon e city car, con la possibilità di dotare il veicolo di opzioni aggiuntive come i seggiolini per bambini, i portasci o il sistema di navigazione satellitare bluetooth. Per rendere ancora più sicuro il noleggio della Peugeot 208 vi offriamo inoltre un'ampia scelta di coperture in grado di proteggervi da infortuni e danni accidentali a gomme e cristalli, limitando del tutto o parzialmente la responsabilità del guidatore. I nostri orari per il ritiro e il ritorno veicoli, infine, sono flessibili e si adattano alle vostre esigenze. Le richieste di autonoleggio che riceviamo ogni giorno sono piuttosto elevate, motivo per il quale non abbiamo la possibilità di garantirvi l'affitto di specifici modelli di veicoli. Questo tuttavia non ci impedirà di farvi trovare al vostro arrivo un modello di vettura appartenente alla medesima categoria di quella scelta in fase di prenotazione.