Calcola

Noleggio auto Peugeot con Sixt

Logo Peugeot

Il noleggio di una Peugeot può essere la scelta giusta se, da soli o in gruppo, vi accingete a partire per un viaggio di lavoro o per qualche giorno all’insegna del relax. Grazie a Sixt, infatti, avete la possibilità di sperimentare una formula di autonoleggio conveniente e flessibile, e affrontare la strada a bordo di una grintosa 208 o del pratico van a sette posti 5008, prodotti dalla storica casa automobilistica francese simboleggiata dall’inconfondibile leone rampante. Con il nostro noleggio a breve termine, pensato per venire incontro alle più disparate esigenze dei nostri clienti, potrete affrontare i vostri spostamenti con il massimo comfort e tranquillità, approfittando dei nostri esclusivi servizi, tra cui la possibilità di riconsegna del veicolo 24 ore su 24, e un’ampia gamma di protezioni a copertura di danni e incidenti. Potete noleggiare una Peugeot con pochi click, direttamente sul nostro sito, e personalizzarla con numerosi accessori, a seconda delle vostre esigenze.

Noleggio Peugeot: i modelli a disposizione con Sixt

Il primo veicolo della fabbrica creata da Armand Peugeot debuttò addirittura nel 1889, all’Esposizione Universale di Parigi: si trattava di quattro tricicli mossi da un motore a vapore, al quale si aggiunse, l’anno successivo, la Type2, dotata di propulsore bicilindrico e motore a combustione interna, in grado di raggiungere i 18 km/h. Con oltre un secolo attività alle spalle, e una gloriosa carriera anche nel mondo dei rally, Peugeot è oggi una delle case automobilistiche più affermate, famosa per l’aerodinamicità dei suoi veicoli e l’introduzione dei primi modelli coupé-cabriolet e del tetto in metallo retrattile. Negli ultimi anni, Peugeot ha saputo ritagliarsi un posto di tutto rispetto tra i produttori di automobili, e la sua 207 è stata in assoluto l’auto più venduta in Europa nel 2006 e 2007. Per maggiori informazioni sui modelli Peugeot a disposizione nella flotta Sixt consultate le nostre pagine dedicate. Vi ricordiamo tuttavia che, dipendendo dalla domanda, l’auto da voi prescelta potrebbe non essere disponibile al ritiro in agenzia; in questo caso, in alternativa al noleggio Peugeot vi metteremo a disposizione per il noleggio auto un veicolo appartenente alla stessa categoria.  

Peugeot 208

Peugeot 5008

Noleggio Peugeot con Sixt: gli extra

Che si tratti appena di un weekend in compagnia di amici, o di un’occasione formale, Sixt è sempre in grado di mettere a vostra disposizione per il noleggio a breve termine il veicolo di cui avete bisogno. Scegliete tra un’ampia gamma di modelli e marche; con noi, noleggiare una Peugeot è questione di minuti, grazie alla nostra procedura di prenotazione online. Con Sixt potete includere senza problemi gli accessori di cui avete bisogno, dal navigatore satellitare ai seggiolini omologati per i passeggeri più piccoli, e partire verso la vostra destinazione senza preoccupazioni.