Calcola

Noleggio auto Opel con Sixt

Opel Logo

 

Noleggiare un’Opel con Sixt significa optare per un veicolo dall’alta affidabilità, approfittando di un servizio altamente professionale e flessibile, e contando, per il vostro prossimo viaggio, su un mezzo efficiente per ogni tipo di strada. Per il noleggio a breve termine, Sixt vi offre la Opel Mokka, un Suv compatto dalle elevate prestazioni e dotato di avanzati sistemi di connettività e di una sofisticata elettronica, per rendere la vostra esperienza di guida sicura e piacevole sia in città che off-road. Per il noleggio a breve termine potete approfittare di tutti i vantaggi offerti da Sixt, tra cui il chilometraggio illimitato e la possibilità di personalizzare il vostro mezzo a seconda delle vostre esigenze.

Noleggio Opel: i modelli a disposizione con Sixt

Tra i pochi brand automobilistici tedeschi votati non esclusivamente a un pubblico premium, quanto piuttosto alla produzione di vetture di qualità dal prezzo accessibile, questa impresa venne fondata da Adam Opel nel 1862, dedicandosi inizialmente alla produzione di macchine da cucire. Presente sul mercato automobilistico dalla fine del XIX secolo, e ricordata soprattutto per l’intramontabile Corsa, una tra le utilitarie più amate di sempre, Opel ha introdotto negli ultimi quindici anni alcune brillanti soluzioni stilistiche e meccaniche per i suoi modelli più recenti. Tra queste, le porte ad apertura controvento per la Meriva B del 2010, e il motore ibrido della Ampera (auto dell’anno nel 2012), in cui una piccola unità a benzina supporta il propulsore elettrico principale. Con la Opel Mokka, prodotta dalla General Motors ispirandosi alle linee della Antara, l’autonoleggio Sixt offre oggi ai propri clienti un concentrato di eleganza e versatilità, capace di soddisfare anche gli automobilisti più esigenti. Per ulteriori informazioni su questo modello, consultate la nostra pagina dedicata. Vi informiamo che, anche qualora sia stata prenotata una Opel Mokka, a causa dell’elevata domanda potrebbe essere non disponibile al ritiro: in questo caso, provvederemo a fornirvi una vettura di pari categoria.

Opel Mokka

Noleggio Opel con Sixt: extra e vantaggi

Con una tradizione decennale nel settore dell’autonoleggio, Sixt offre ai propri clienti una soluzione di autonoleggio premium flessibile e dai costi estremamente contenuti. Grazie alla possibilità di riconsegnare il veicolo 24 ore su 24, avrete la possibilità di programmare al meglio il vostro viaggio, senza alcuna limitazione di orari. Per il nostro parco veicoli destinato al noleggio auto abbiamo selezionato solo modelli delle migliori marche, che avete la possibilità di personalizzare con un’ampia gamma di accessori, secondo le vostre esigenze. Dai seggiolini omologati per bambini alle barre portapacchi, quando decidete di noleggiare un’Opel con Sixt potete essere certi che non mancherà proprio nulla per rendere indimenticabile il vostro viaggio.