Calcola

Consegna e ritiro

Noleggio auto Mini con Sixt

Logo Mini

Grazie a Sixt e al suo esclusivo servizio, noleggiare una Mini e sfrecciare sulle strade urbane ed extraurbane in occasione del vostro prossimo viaggio è finalmente possibile. Nella nostra flotta sono disponibili due modelli della storica casa automobilistica inglese, ovvero la classica Mini Cooper e la Mini Clubman, che vi mettiamo a disposizione per un prezzo assolutamente competitivo. Con sistemi di climatizzazione e impianti hi-fi di qualità, una carrozzeria dall’inconfondibile linea compatta, e interni spaziosi, le Mini sono vetture ideali per un weekend in città, ma capaci di stupirvi con la loro grinta anche su distanze più lunghe. Per il noleggio Mini, offriamo una lunga serie di vantaggi, e tutti gli accessori adatti a personalizzarle secondo le vostre esigenze. Scoprite subito qual’è la Mini che fa per voi, con Sixt.

Noleggio Mini: i modelli a disposizione con Sixt

La storia della Mini ha inizio nel 1957 in Gran Bretagna, quando la British Motor Corporation, in piena crisi petrolifera, diede l’incarico a Sir Alex Issigonis di sviluppare un’utilitaria economica. Venduta inizialmente con due denominazioni - Austin Seven e Morris Mini-Minor -  la Mini fu un immediato successo e si fece presto strada anche nel mondo del rally, diventando una delle utilitarie più amate degli anni ‘60, insieme al Maggiolino di casa Wolkswagen. Nel 1999 la Mini è stata votata come seconda auto più influente del XX secolo, preceduta solo dalla Fort Model T, e nel 2001, sotto la direzione della BMW, ha visto la luce la seconda generazione, proposta in differenti modelli e motorizzazioni. Con Sixt, il piacere di guida offerto da una delle più iconiche vetture degli ultimi anni è finalmente alla vostra portata, per l’autonoleggio a breve termine. Data l’elevata domanda, vi informa  che per il noleggio Mini, nel  caso in cui il modello prescelto in fase di prenotazione non fosse disponibile al ritiro, verrà sostituito da un mezzo della stessa categoria.  

Mini One

Mini Clubman

Noleggio Mini con Sixt: gli extra

Per l’autonoleggio, Sixt mette a disposizione dei propri clienti un’ampia gamma di veicoli premium, garantendo l’assoluta affidabilità e le elevate prestazioni dei propri mezzi in tutte le proprie agenzie. Godetevi in tutta tranquillità il vostro viaggio a bordo di una delle nostre vetture, sfruttando la flessibilità del nostro servizio di riconsegna, e la possibilità di personalizzare la vostra auto con gli accessori di cui avete bisogno, dai portapacchi ai seggiolini per i bambini, usufruendo delle nostre formule di copertura parziale o totale per lasciare i pensieri a bordo strada.