Calcola

Noleggio auto Mercedes Benz con Sixt

Logo Mercedes Benz

Guidate nel lusso ovunque andiate con un'auto a noleggio Mercedes-Benz della SIXT. Questo famoso marchio automobilistico tedesco è rinomato per la creazione di veicoli di alta qualità e stile. Combinando l'ingegneria di precisione e l'estetica di fascia alta, Mercedes-Benz è diventato uno dei principali produttori di auto di lusso nel mondo. Dalla Cabriolet classe 4 alla Mercedes GLC ci si può aspettare di godere di una guida fluida in qualsiasi modello di auto di lusso Mercedes-Benz, poiché tutte offrono comfort e capacità impressionanti. SIXT vi garantirà un'esperienza di noleggio senza stress con un eccellente servizio clienti e consulenza, offerte interessanti e un'ampia flotta di auto a noleggio di alta qualità.

Prova il lusso, noleggiando una Mercedes-Benz

Da sempre pioniere dell'innovazione, Mercedes-Benz presta molta attenzione a tutti i luoghi in cui vi è la possibilità di nuovi sviluppi e di ulteriori progressi. Produce continuamente veicoli di lusso che sono un passo avanti rispetto ai suoi concorrenti e ogni nuovo modello è più intuitivo e confortevole del precedente. Con i loro touchscreen facili da usare, le cabine spaziose e i materiali pregiati, i modelli Mercedes-Benz stabiliscono l'asticella per ciò che significa guidare con stile. Con lo slogan del loro marchio "The Best or Nothing" noleggiare una Mercedes-Benz con Sixt significa poter contare sul fatto di potersi godere il viaggio, indipendentemente dalla sua durata. Lasciate che Sixt vi metta in viaggio con un veicolo che sia tanto bello quanto valido e partite con una Mercedes-Benz. Vi informiamo che a a causa dell’elevata domanda, qualora il modello da voi prescelto non sia disponibile, vi garantiremo al ritiro la disponibilità di una vettura di pari categoria.

Mercedes Benz classe E

Mercedes Benz classe A

Mercedes Benz classe B

Mercedes Benz GLC

Sperimenta il lusso e noleggia una Mercedes-Benz

Quando si tratta di auto di lusso, Mercedes-Benz è senza dubbio uno dei marchi più rispettati al mondo. Le origini della Mercedes-Benz risalgono al 1886 e alla creazione, da parte di Karl Benz, di quella che è considerata la prima auto a benzina. Dal 1926 la casa automobilistica tedesca ha continuamente fornito all'industria automobilistica una vasta gamma di veicoli di alta qualità. Che si tratti di un'auto sportiva Mercedes-Benz, di una delle loro leggendarie berline, di un autobus o di un taxi, il segno del marchio è inconfondibile. Concedetevi una Sixt Mercedes-Benz a noleggio in Italia e all'estero.