Calcola

Noleggio Fiat 500

Il noleggio di una Fiat 500 con Sixt è decisamente una scelta azzeccata, se siete in procinto di partire e cercate una citycar che sia allo stesso tempo compatta ed economica, senza per questo voler rinunciare allo stile. Questo piccolo gioiello, intramontabile simbolo della produzione automobilistica italiana messo a vostra disposizione da Sixt per il noleggio a breve termine, concentra infatti nei suoi 3 metri e mezzo di lunghezza la stessa funzionalità ed eleganza che l'ha resa uno dei modelli più popolari di sempre, offrendo allo stesso tempo tecnologie di ultima generazione in termini di prestazioni, comfort e sicurezza. Non perdete l'occasione di noleggiare una Fiat 500 per i vostri prossimi spostamenti in città, e scoprite voi stessi il motivo per cui questa piccola grande utilitaria, nonostante il suo radicale restyling, è ancora capace di conquistare intere generazioni di automobilisti.

Fiat 500 nera 2 porte
Posti 4
Porte 2
Cambio Manuale
Carrozzeria Hatchback 2 porte
ACRISS ECMR
Età richiesta 18 anni

Perché scegliere l'autonoleggio di una Fiat 500

  • Piccola fuori, ma grande dentro. Tra gli entusiasti del noleggio della Fiat 500, ci sono gli automobilisti che viaggiano da soli o in coppia, e che cercano un'auto dal gran carattere, ma anche facile da guidare e parcheggiare.  
  • È un'auto economica. La Fiat 500 è un'ottima scelta per il noleggio auto per chi intende risparmiare, Il motore grintoso ma di ridotte dimensioni, e la tecnologia Start&Stop installata a bordo garantiscono infatti la massima efficienza nei consumi, che si attestano sui 3,8 litri per 100 km su ciclo combinato urbano/extraurbano.
  • Sicurezza al primo posto. La Fiat 500 è indubbiamente una delle auto più sicure nel suo segmento. Con 7 airbag di serie frontali e laterali, sistema di fissaggio ISOFIX per i seggiolini, e il sistema Hill Holder per percorrere con agilità ogni tipo di salita.

Scegli Sixt per noleggiare una Fiat 500

Sixt si impegna da sempre a rispettare elevati standard qualitativi, fornendo ai clienti del proprio autonoleggio veicoli nuovi appartenenti delle migliori marche, con pochi chilometri e in perfette condizioni di funzionamento. Ogni due anni rinnoviamo infatti completamente il nostro parco veicoli, per garantirvi auto che vi permetteranno di affrontare ogni tipo di strada senza alcuna preoccupazione, che si tratti di city car, berline, SUV, minivan e 4x4. Per il noleggio della Fiat 500 potete contare sulla nostra esclusiva formula premium, che vi garantisce flessibilità negli orari di riconsegna e la possibilità di dotare il veicolo di un'ampia gamma di accessori extra, estendendo inoltre il tipo di protezione per limitare o azzerare completamente la responsabilità per danni o incidenti. Teniamo a informarvi, tuttavia, che a causa della grande richiesta, qualora il modello da voi prescelto in fase di prenotazione non fosse disponibile al ritiro, vi forniremo un'auto appartenente alla stessa categoria.