Calcola

Noleggio Citroen C1

Se quando organizzate il vostro viaggio non tralasciate alcun dettaglio, il noleggio auto di una Citroen C1 con Sixt è quello che fa per voi. Il vostro obiettivo è quello di visitare gli angoli nascosti delle città più belle? Non fatevi sfuggire questa citycar compatta, economica e dinamica, che non dimentica il design moderno. Divenuto negli anni un’icona della produzione automobilistica francese, il veicolo è disponibile nella flotta Sixt per il noleggio a breve termine. Si tratta di una compatta per eccellenza, che in poco meno di 3 metri e mezzo concentra eleganza, comfort e tecnologie dedicate alle prestazioni ed alla sicurezza di ultimissima generazione. Insomma, dimensioni e prestazioni che vi permetteranno di raggiungere qualunque posto. Non fatevi scappare l’occasione di noleggiare una Citroen C1 per muovervi in città, e vi accorgerete voi stessi del perché questa utilitaria si è trasformata nell’inseparabile compagna di molti automobilisti per la vita frenetica di città!

noleggio Citroen C1
Posti 2
Porte 2
Cambio Manuale
Carrozzeria City car
ACRISS MCMR
Età richiesta 18 anni

Noleggio a breve termine di una Citroen C1

    • Compatta fuori, grande e confortevole dentro. La Citroen C1 dispone di molti vani portaoggetti, sedile del conducente regolabile in altezza, climatizzatore e un pratico bagagliaio da circa 200 litri. Il volante è confortevole e, anche grazie al suo design, garantisce un’ottima tenuta di strada in ogni circostanza;
    • La sicurezza è al primo posto con il noleggio Citroen C1, grazie ai sei airbag di serie ed un sistema capace di stabilizzare l’auto se il veicolo accidentalmente perde aderenza sulla strada. Completano il fattore sicurezza il rilevamento della pressione degli pneumatici, ed il limitatore di velocità;
    • Plancia pulita e tocchi di colore, Citroen C1 è un veicolo in tutto e per tutto multimediale e vivace. È possibile collegare il proprio smartphone all’auto per accedere a tutte le funzioni compatibili con il sistema di guida.

      I vantaggi di scegliere Sixt e una Citroen C1

      Gli standard di qualità sono sempre al top con Sixt e i suoi servizi di autonoleggio. Forniamo da sempre ai nostri clienti autoveicoli nuovi provenienti dalle migliori case automobilistiche al mondo, con pochissimi km e funzionanti alla perfezione. Il segreto? Ogni 24 mesi rinnoviamo completamente la nostra flotta, e vi mettiamo a disposizione veicoli di diverse tipologie, capaci di affrontare qualsiasi tipo di viaggio, come minivan, SUV, berline, utilitarie, offrendo servizi e formule esclusive. Parliamo della possibilità di riconsegna dell’auto h24, o di includere accessori a seconda del tipo di viaggio di lavoro o di vacanza con la famiglia che siete in procinto di cominciare. Tra i servizi per l’autonoleggio, anche la formula esclusiva premium con la quale è possibile effettuare un upgrade del tipo di protezione in modo da azzerare la vostra responsabilità in caso di danni o incidenti. A causa della grande richiesta di veicoli, qualora l’auto da voi scelta durante la fase di prenotazione non fosse disponibile al momento del ritiro, vi forniremo un veicolo appartenente alla medesima categoria.