Calcola

Noleggio auto Citroën con Sixt

Citroën logo

Da qualche anno Citroën ha rinnovato profondamente la propria immagine, iniziando a produrre veicoli dal design moderno e mantenendo il leggendario comfort dei suoi modelli tradizionali, su cui si è costruita la sua reputazione nel corso degli anni. Dovete mettervi in viaggio per raggiungere la meta delle vostre vacanze? Il noleggio di una Citroën C4, ad esempio, potrebbe essere la scelta ideale se cercate un veicolo economico, versatile e affidabile. E se non potete  rinunciare al comfort di una berlina, perché non optare per la Elysee? La nostra gamma comprende, per noleggio a breve termine Citroën, anche l’elegante e spazioso minivan Spacetourer da nove posti, e una citycar compatta come la C3. Avete già fatto la vostra scelta? Con Sixt, potete noleggiare una Citroën con facilità, approfittando della nostra esclusiva formula, che unisce la massima flessibilità e convenienza a un servizio premium ricco di vantaggi.

Noleggio Citroën: i modelli a disposizione con Sixt

Durante la prima prima guerra mondiale André Citroën era un fabbricante di granate, e solo alla fine del conflitto, nel 1919, riconvertì la propria fabbrica per la produzione di automobili. La Citroën fu la prima casa produttrice di auto di massa al di fuori degli Stati Uniti a sperimentare la catena di montaggio per la produzione di auto in Europa, e in meno di dieci anni dall’inizio della produzione, si impose come quarto costruttore a livello mondiale, costruendo una solida reputazione per le costanti innovazioni introdotte nei propri veicoli, e per la bravura dei propri ingegneri. Ancora oggi Citroën produce ed esporta auto in tutto il mondo, ei Sixt è orgogliosa di poter contare con alcuni modelli del "Double Chevron" nella propria flotta per l’autonoleggio. Scegliete quello più adatto a voi, ricordando che a causa dell’elevata domanda, al ritiro possiamo garantirvi sempre la disponibilità di un’auto appartenente alla categoria da voi prescelta, ma non uno specifico modello.

Citroën C3

Citroën C4 Cactus

Citroën Elysee

Citroën Spacetourer

Noleggio Citroën: servizi aggiuntivi con Sixt

Con l’autonoleggio Citroën offerto da Sixt, non dovrete far altro che scegliere il vostro modello e dimenticare ogni preoccupazione, potendovi concentrare esclusivamente sul viaggio che vi attende. Approfittate delle nostre esclusive condizioni di noleggio, con la massima flessibilità per il ritiro e la riconsegna 24 ore su 24,  e un’ampia gamma di accessori disponibili, e numerose formule di protezione per la copertura della responsabilità civile e la massima tranuqillità su strada.