Calcola

Noleggia una BMW SERIE 4 Gran Coupé

Prendete a noleggio una BMW Serie 4 Gran Coupé con Sixt se volete mettervi al volante di un elegante coupé senza rinunciare alla comodità delle due porte in più. Un’auto che si fa in quattro, letteralmente, per offrire più spazio ai passeggeri posteriori mantenendo inalterato il fascino del coupé BMW. Il Gran Coupé possiede una linea dinamica e slanciata che non scende a compromessi tra comodità ed estetica, garantendo il massimo comfort possibile per i viaggi a lunga percorrenza, grazie anche alla posizione di guida ottimale e al perfetto comportamento su strada. Noleggiare una BMW Serie 4 Gran Coupé nella flotta Sixt vi permette di viaggiare fuori città con il massimo del comfort, per viaggi di lavoro dallo stile unico e per uscite cittadine degne del miglior colpo d’occhio.

BMW Serie 4 Gran Coupe
Posti 4
Porte 5
Cambio Automatico
Carrozzeria Berlina Premium
ACRISS LSAR
Età richiesta 25 anni

Tutte le caratteristiche di BMW 4 Series Gran Coupé

  • Eleganza a colpo d’occhio. elegante fuori, esclusiva dentro, grazie all’utilizzo di elementi pregiati, vernici di qualità, pelli fini e raffinate. BMW Serie 4 Gran Coupé offre il meglio che si può chiedere ad una berlina sportiva.
  • Dinamismo e grinta. il potente motore a benzina 6 cilindri si lascia guidare da un cambio sportivo a 6 rapporti e da uno sterzo variabile. La struttura leggera garantisce massima agilità e dinamicità con un eccellente assetto di guida in curva.
  • Spazio e comfort. Le due porte in più garantiscono maggiore comfort ai passeggeri posteriori senza rinunce allo stile inconfondibile BMW.

Noleggia un'Auto con Sixt

Il noleggio auto Sixt vi garantisce un alto standard di qualità e una flotta completa con tutti i veicoli delle migliori marche sul mercato, auto di lusso ed economiche in perfette condizioni e con pochi chilometri di utilizzo: Berline, SUV, city car, e minivan sono solo alcune delle tipologie di veicoli disponibili, anche per il noleggio a breve termine. Affittare un’auto con Sixt vi permette di avere a disposizione chilometri illimitati, orari di consegna e ritiro flessibili e molto spesso 24 ore su 24, personalizzazione del veicolo con navigatore satellitare, seggiolini per bambini, e guidatore addizionale. L’autonoleggio Sixt non garantisce di ricevere il modello specifico di auto selezionato, che può non essere disponibile in caso di alti volumi di richiesta.Tuttavia, alla consegna riceverete sempre un’auto della tipologia scelta.