Calcola

Noleggio BMW Serie 3

Noleggiare una BMW Serie 3 con Sixt è la scelta perfetta se cercate una berlina sportiva e di carattere. Questo modello affascina per la sua linea slanciata e l’assetto di guida notevolmente basso, che contribuisce a garantire un’eccellente tenuta di strada. Sempre per questo motivo, i consumi sono ridotti al minimo, e la rendono l'auto ideale per affrontare lunghe percorrenze. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di noleggiare una BMW Serie 3 con Sixt per i vostri prossimi viaggi, ma anche per i vostri spostamenti in città. Vi renderete conto voi stessi di tutte le eccellenti qualità di questa vettura lussuosa e ricca di grinta.

BMW serie 3 blu
Posti 5
Porte 4
Cambio Automatico
Carrozzeria Berlina
ACRISS FDAR
Età richiesta 21 anni

Noleggio sportivo ed elegante con una Serie 3

BMW Serie 3 è la quintessenza di una berlina sportiva e oggi più che mai affascina tutti gli automobilisti per il suo irresistibile abbinamento tra una sportività inconfondibile e l’estrema versatilità che essa dimostra nell’uso quotidiano. Con il noleggio offerto da Sixt, avrete la possibilità di scoprire tutti i molti pregi di questa BMW, tra questi:

  • Optional per tutti i gusti. Come tutte le BMW di ultima generazione anche la Serie 3 può vantare un allestimento invidiabile che varia dal computer di bordo al sistema di altoparlanti HiFi Surround Harman Kardon.
  • Trazione posteriore. Questa caratteristica rende l'auto estremamente reattiva, e in grado di farvi emozionare anche nel semplice tragitto casa-lavoro.
  • Spaziosità e comfort. La volumetria della Serie 3 è sufficiente per ospitare nel suo ampio bagagliaio valigie e borsoni. Inoltre, grazie alle regolazioni molto ampie dello schienale, il conducente può ritagliarsi la posizione preferita di guida. Anche i passeggeri sono accolti molto bene dalle confortevoli sedute con gli schienali sagomati.

Servizio da prima classe con Sixt

Da sempre Sixt si impegna a rispettare i più elevati standard qualitativi, offrendo ai propri clienti automobili in perfette condizioni e con pochissimi chilometri. Ogni due anni, infatti, provvediamo a rinnovare integralmente il nostro parco auto con veicoli appartenenti alle migliori marche, e che spiccano per funzionalità, sicurezza ed estetica. Con il nostro servizio di autonoleggio quindi potrete scegliere non solo il noleggio della BMW Serie 3, ma anche di molte altre vetture, tra cui auto sportive, cabriolet, monovolume, station wagon, SUV e 4X4. Una volta conclusa la prenotazione, ci impegniamo a consegnarvi la vostra BMW Serie 3 cercando di venire incontro alle vostre esigenze. Tuttavia, data l'elevata richiesta per questo modello di automobile, non ci è sempre possibile garantirne la disponibilità. Pertanto, se al momento del ritiro non dovesse essere disponibile, vi garantiamo il noleggio auto di una vettura di pari categoria e con la stessa dotazione di optional.