Calcola

Noleggio BMW Serie 2 Gran Tourer

Noleggiare una BMW Serie 2 Gran Tourer dalla nostra flotta di veicoli significa dare più spazio alla vostra vita e ai vostri spostamenti, grazie ad un modello con una linea di tetto più alta che conferisce maggiori volumi interni. È un’auto particolarmente pratica per un viaggio di lavoro, una vacanza all'estero o un viaggio in famiglia, grazie alla terza serie di sediolini di serie disponibili su richiesta che consente di arrivare fino a sette posti. Con il noleggio a breve termine di Sixt potrete viaggiare nel massimo del comfort su una vettura carismatica, dinamica e sicura che permette di affrontare con determinazione anche le situazioni più frenetiche, in città, su strade extraurbane e sulle autostrade.

BMW serie 2 Gran Tourer
Posti 5
Porte 4
Cambio Automatico
Carrozzeria Station Wagon premium
ACRISS SWAR
Età richiesta 21 anni

Perché scegliere una BMW Serie 2 Gran Tourer

  • Spaziosa e confortevole. Tantissimi sono i vani portaoggetti, con una seconda fila di sediolini reclinabili e un ampio vano bagagli con una capacità di 1.095 litri.
  • Pratica in città, comoda in viaggio. Il modello della BMW è versatile e adatto ad ogni percorso, urbano ed extraurbano. Il motore, diesel o benzina, a tre o quattro cilindri, offre la giusta propulsione grazie alla tecnologia BMW Twin Power Turbo unito al sistema integrale intelligente xDrive e il cambio automatico a 7 rapporti con doppia frizione.
  • Assistenza e sicurezza alla guida. Il Concierge Service è al vostro fianco durante la guida grazie al servizio che fornisce informazioni e assistenza in modo rapido e personalizzato, ovunque vi troviate. Premendo un pulsante potrete conoscere meteo, location, orari dei voli e tanto altro, uniti al BMW Connected Drive che offre servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida.

I vantaggi del noleggio di Sixt

Da sempre Sixt offre ai propri clienti un servizio di noleggio auto per ogni esigenza e ogni tipo di viaggio. Il parco auto comprende un’ampia gamma di veicoli, dalle auto economiche alle auto di lusso, dai SUV ai Minibus. Affittare un’auto, un pulmino o una decappottabile è comodo e conveniente, con la possibilità di viaggiare a chilometri illimitati e di usufruire anche di servizi aggiuntivi come guidatore addizionale, seggiolini per bambini e navigatore satellitare. Offriamo inoltre la possibilità di ritiro e consegna veicolo 24 su 24 in moltissime stazioni Sixt, l’opportunità di sottoscrivere assicurazione contro incidenti e danni e la possibilità di usufruire del servizio di assistenza stradale per tutto il giorno. Ricordiamo infine che per via dell’elevato numero di richieste giornaliere Sixt garantisce sempre la tipologia di veicolo scelto ma non il modello specifico.