Calcola

Noleggio BMW Serie 2 Coupè

Noleggiare una BMW Serie 2 Coupè dalla flotta Sixt vi permetterà di viaggiare con personalità grazie ad un’auto dinamica e grintosa. Il modello della casa tedesca offre un design sportivo ed accattivante che comunica anche a vettura ferma movimento ed energia, perfetto per chi ama armonia e potenza. L’auto unisce la grinta della trazione posteriore con il comfort degli interni, con rivestimenti in pelle o tessuto, modanature sportive e una ricca plancia portastrumenti orientata al guidatore che crea una generosa sensazione di spaziosità. Qualunque sia la vostra destinazione, il noleggio a breve termine della BMW Serie 2 Coupè trasforma la guida in una esperienza indimenticabile.

Bmw serie 2 Coupe
Posti 4
Porte 2
Cambio Automatico
Carrozzeria Coupé premium
ACRISS FSAR
Età richiesta 21 anni

Scegli una BMW Serie 2 Coupè

  • Design sportivo. Silhouette dinamica e slanciata quella dell’auto tedesca a due porte, con un frontale a doppio rene e una linea di tetto inclinata che conferma la personalità sportiva del modello, con un posteriore ampio e atletico della capacità di 390 litri.
  • Motori Turbo. Versione tre cilindri 1.5 a benzina (da 136 cavalli), versione 2.0 a benzina (220i e 230i) oppure diesel (218d e 220d).
  • Sicurezza alla guida. grazie all’innovativo sistema di comando con tecnologia iDrive di ultima generazione. Come optional, sistema di navigazione Professional con Touchscreen da 8,8 pollici, Voice Control e comando iDrive con funzione Touch che consentono un miglior controllo alla guida dell’auto.

Scegli una BMW con Sixt

Il modello tedesco fa parte dell’ampia gamma di veicoli disponibili in agenzia, tra cui auto economiche e auto di lusso, minibus e SUV. I guidatori con esigenze particolari possono anche optare su modelli specifici, come un pulmino o una decappottabile. Il noleggio auto comprende anche servizi aggiuntivi opzionali che rendono la guida più confortevole come il navigatore satellitare, il guidatore addizionale e i seggiolini per bambini. La sicurezza resta al primo posto. Per questo motivo sono previste anche assicurazioni contro incidenti e danni e il comodo servizio di assistenza stradale 24 ore su 24. Anche la consegna e il ritiro del veicolo è garantita per tutto la giornata. Ricordiamo infine che le agenzie di noleggio Sixt ricevono normalmente un elevato numero di richieste per cui possiamo sempre garantire il noleggio della tipologia di veicolo ma non il modello specifico.