Calcola

Noleggio BMW Serie 2 Active Tourer

Grazie al suo assetto compatto e sportivo, il noleggio di una BMW Serie 2 Active Tourer risulta particolarmente adatto a chi è alla ricerca di una vettura per la guida in città in totale comfort. La nostra flotta per il noleggio a breve termine comprende questa vettura, fiore all'occhiello della celebre casa automobilistica tedesca, studiata per chi desidera avere a disposizione un abitacolo di grandi dimensioni. Le dimensioni esterne della BMW Serie 2 Active Tourer riflettono infatti lo spazio interno, caratterizzato dalla possibilità di scorrere e sdoppiare i sedili, riporre oggetti nei numerosi vani portaoggetti e ripiegare il fondo del vano bagagli. Tutte queste caratteristiche rendono l'autonoleggio della BMW Serie 2 Active Tourer ideale da parte di famiglie con bambini e di chi deve affrontare lunghi percorsi alla guida.

BMW Serie 2 active tourer blu
Posti 5
Porte 4
Cambio Manuale
Carrozzeria Hatchback 4 porte
ACRISS SDMR
Età richiesta 21 anni

I vantaggi

  • Motore potente a ridotto consumo di carburante. La BMW Serie 2 Active Tourer presenta dei motori a 3 e 4 cilindri caratterizzati da tecnologia a sovralimentazione BMW TwinPower Turbo, ma la presenza del pacchetto BMW EfficientDynamics e della modalità di guida ECO PRO garantiscono consumi ridotti su ogni tipo di strada.
  • Spazio e comfort per tutti i passeggeri. La presenza di vani portaoggetti, la possibilità di sdoppiare il sedile posteriore ed il bagagliaio di dimensioni generose permettono di viaggiare nel massimo comfort, e di portare con sé tutto il necessario per affrontare il viaggio.
  • Un pacchetto per la sicurezza di prim'ordine. La BMW Serie 2 Active Tourer offre un pacchetto d'avanguardia per la sicurezza , comprendente airbag frontali e laterali con attacchi ISOFIX sul sedile passeggero, sistema anti-tamponamento con frenata di emergenza Active Guard, e funzione di asciugatura dei freni in caso di pioggia.

Scegli Sixt per noleggiare una Serie 2 Active Tourer

La nostra flotta per l'autonoleggio, rinnovata ogni due anni per fornirvi la massima qualità complessiva in relazione a tecnologia e sicurezza su strada, è il punto forte del nostro servizio. A rendere ancora più accattivante la scelta di noleggiare una BMW Serie 2 Active Tourer con noi è la possibilità di equipaggiare il veicolo con opzioni utili e intelligenti, come il sistema di navigazione satellitare bluetooth, i seggiolini per bambini, i portasci o le barre portapacchi. La vostra sicurezza è senza dubbio la nostra priorità: a tal proposito vi offriamo una vasta gamma di coperture assicurative per danni a gomme e cristalli, furto o infortunio, che limiteranno o azzereranno la vostra responsabilità. Inoltre siamo a vostra completa disposizione con orari flessibili per il ritiro e la riconsegna delle vetture. Vi ricordiamo che, pur non potendo garantirvi il noleggio di modelli specifici di auto, al ritiro ci impegneremo per fornirvi sempre veicoli dello stesso segmento.