Calcola

Consegna e ritiro

Noleggio auto BMW con Sixt

Logo BMW

 

Se non conoscete già i gioielli prodotti da questa casa automobilistica bavarese, con il noleggio BMW offerto da Sixt, nel vostro prossimo viaggio di lavoro o piacere, potrete finalmente assaporare il piacere di guida unico e capire perché questo storico marchio tedesco, sinonimo di meccanica di elevatissima qualità, si è affermato sul mercato mondiale come uno dei più rispettati. Con un’estrema attenzione per il design, ma senza trascurare le prestazioni e l’affidabilità, i progettisti della BMW hanno infatti creato una gamma di veicoli estremamente versatili e adatti a tutte le esigenze, siamo lieti di mettere a disposizione per il vostro noleggio a breve termine un’ampia gamma di berline, SUV, 4x4 e decappottabili BMW.

Novità! Offerta BMW da 24€ al giorno

 

Siete pronti per le vacanze? Sixt apre la bella stagione con tariffe scontate su BMW e tante altre auto premium.

Puoi godere di un eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7 e chilometri illimitati.

Prenota la tua auto a noleggio e scopri l'Estate 2018 con Sixt.

 

Più informazioni qui. Buon viaggio! 

Noleggia una BMW, con la facilità e la garanzia Sixt

Annoverata tra le marche automobilistiche di lusso più conosciute, la BMW (Bayerische Motoren Werke, ovvero "Fabbrica Bavarese di Motori") venne fondata nel 1917, dedicandosi alla produzione di motori aeronautici, molto richiesti nel periodo bellico. Dal 1928 iniziò a produrre automobili, e da allora si è affermata come marchio auto d’avanguardia in tutto al mondo, legando la sua reputazione a modelli storici, come la serie 5 (1972), e la serie 6 (1976). Dal 2002 BMW controlla anche il prestigioso marchio Rolls Royce, e i suoi stabilimenti di produzione sono presenti, oltre che in Germania, negli Stati Uniti e in diversi paesi asiatici. Se dal punto di vista meccanico i modelli BMW si contraddistinguono soprattutto per l’uso del motore a sei cilindri in linea (L6), in termini di design va ricordata la collaborazione con alcuni famosi designer italiani, tra cui Giugiaro, Ercole Spada e Giorgio Michelotti. Se volete guidare un veicolo che è premium per definizione, scoprite quali sono i modelli che Sixt vi mette a disposizione per l’autonoleggio BMW. Vi informiamo che a a causa dell’elevata domanda, qualora il modello da voi prescelto non sia disponibile, vi garantiremo al ritiro la disponibilità di una vettura di pari categoria.

BMW Serie 1

BMW Serie 2 Active Tourer

BMW Serie 2 Cabrio

BMW Serie 3

BMW Serie 5

BMW Serie 7

BMW X3

Noleggio BMW con Sixt: servizi aggiuntivi

Originaria della Baviera, così come Sixt, la BMW è riuscita a definire negli ultimi anni gli standard qualitativi di riferimento per il segmento dei veicoli di lusso, reinventandosi a ogni nuovo lancio senza perdere le caratteristiche che l’hanno fatta amare da intere generazioni di automobilisti. Grazie a Sixt, potete noleggiare una BMW con facilità, contando sulla flessibilità e professionalità del nostro servizio, e su formule di protezione che pensate per minimizzare i rischi e garantirvi un viaggio senza preoccupazione, al volante di alcune tra le vetture più desiderate di sempre.