Audi e-tron

SIXT: noleggio Audi e-Tron

Il noleggio Audi e-Tron proposto da SIXT vi dà l’opportunità di mettervi alla guida di un mezzo ad alte prestazioni completamente elettrico e quindi in grado di farvi risparmiare sui consumi rispetto ai veicoli a benzina, non emettendo alcuna sostanza nociva nell’aria. Si tratta di un’auto con taglio sportivo dal design all’avanguardia, curato in ogni dettaglio e di grande impatto estetico, che potrete utilizzare ovunque desideriate, sia in città che fuori, per via di un’autonomia di marcia di 400 Km e di un motore silenzioso e dalle performance eccezionali, persino in autostrada. Inoltre, noleggiare un’Audi e-Tron significa poter portare con voi altri quattro passeggeri viaggiando in tutta comodità, anche grazie al bagaglio capiente e al vano ricavato nel cofano.

Audi e-tron
O simili (LFAE)
audi e tron 5d silber 2019
5 Sedili 4 Porte Automatico Elettrico Aria condizionata 3 Borse

Le caratteristiche dell’Audi e-Tron

Il noleggio dell’Audi e-Tron di SIXT vi garantisce una guida sicura e il massimo del comfort dato dalle dotazioni del mezzo:

  • Interni: estremamente comodo, con sedute realizzate in alcantara e in pelle, l’abitacolo dell’Audi e-Tron è fornito di sedile guidatore regolabile in altezza, di bracciolo per i sedili anteriori e di sedile posteriore sdoppiato. Il vano bagagli è dotato di copertura, i finestrini e il parabrezza sono ampi e il tetto panoramico è in vetro.
  • Sicurezza: tra i dispositivi in dotazione nell’Audi e-Tron per garantire l’incolumità di guidatore e viaggiatori ci sono, oltre all’ABS e agli Air Bag alla guida, laterali, per passeggero e per la testa, i poggiatesta anteriori e posteriori. A questi si aggiungono l’avviso del cambio corsia, la frenata automatica di emergenza e il controllo elettronico della stabilità.
  • Comfort: per spostamenti perfetti sotto ogni punto di vista sull’Audi e-Tron, potrai approfittare dell’autoradio, dell’Audi Music Interface, del navigatore satellitare e del sensore multifunzione. Inoltre, sono in dotazione la telecamera per parcheggiare, il controllo automatico della velocità e il servosterzo, insieme agli specchietti interni ed esterni regolabili e riscaldabili elettricamente.

I servizi di SIXT autonoleggio

L’autonoleggio di SIXT si rivela una soluzione pratica e conveniente. Le filiali sono aperte 24 ore su 24 e sono posizionate in luoghi come il centro città o gli scali aeroportuali e ferroviari. Se decidete di affittare un’auto come l’Audi e-Tron, potrete selezionare la formula che più soddisfa le vostre esigenze, ad esempio, il noleggio auto settimanale, il noleggio a breve termine o solo andata. Potrete anche optare per i chilometri illimitati e anche per alcuni servizi aggiuntivi, come il portasci o il seggiolino per bambini. Può succedere che il noleggio dell’Audi e-Tron non sia disponibile, dato il gran numero di richieste, ma vi verrà offerto in ogni caso un veicolo della stessa categoria.