Calcola

Noleggio Audi A4

Il nostro servizio, quando scegliete il noleggio della Audi A4, mira a soddisfare le esigenze di viaggio di singoli e famiglie che necessitano di una berlina performante e dotata delle più moderne tecnologie. Il pianale MLB evo dell'Audi A4, una piattaforma modulare longitudinale, rende la vettura estremamente leggera e maneggevole, per una guida ottimale su differenti tipi di strada e in diverse condizioni atmosferiche. Il tutto è coronato dalla presenza della trazione anteriore, che dà risultati soddisfacenti anche sul bagnato, e da un pacchetto per la sicurezza tra i più completi del settore, comprendente ad esempio l'utile regolatore di velocità. Dal punto di vista tecnologico, invece, l'Audi A4 è caratterizzata dalla presenza dell'Audi virtual cockpit, un quadro degli strumenti riconfigurabile, e di diverse opzioni di intrattenimento per tutti i passeggeri che approfittano del noleggio a breve termine del veicolo.

Audi A4
Posti 5
Porte 5
Cambio Automatico
Carrozzeria Station Wagon
ACRISS FWAR
Età richiesta 21 anni

Spazio e sicurezza con un'Audi A4 Station Wagon

  • Intrattenimento di prima classe. L'Audi virtual cockpit, abbinato agli altoparlanti passivi, all'autoradio e allo schermo a colori, trasforma qualunque viaggio in un'esperienza divertente, soprattutto in presenza di bambini.
  • Abitacolo spazioso e confortevole. Lo spazio interno dell'Audi A4 è caratterizzato da sedili regolabili in altezza, sedili posteriori abbattibili e sdoppiati, e sistema di luci a spegnimento ritardato. 
  • Sistemi di sicurezza moderni. Il regolatore di velocità fino a 65 km/h dell'Audi A4 consente di ottimizzare la guida su tutti i tipi di strada, controllando la traiettoria della vettura e tenendo conto dei limiti di velocità. Oltre agli airbag laterali e frontali, l'Audi A4 possiede un sistema Brake warning e di frenata automatica d’emergenza.

La qualità del noleggio auto Sixt

Facciamo della qualità e della sicurezza i nostri obiettivi principali ed è per questo motivo che la nostra flotta disponibile per l'autonoleggio viene rinnovata con costanza ogni due anni. Noleggiare una Audi A4 tramite il nostro servizio significa accedere ad una vettura di moderna tecnologia e di massima resa su strada. La flessibilità oraria dei nostri uffici vi consente di procedere al ritiro e al ritorno del veicolo in qualunque momento sulla base delle vostre necessità. Inoltre vi diamo la possibilità di dotare la vettura di extra come il sistema di navigazione satellitare bluetooth, i portasci e i seggiolini per bambini. Per azzerare o limitare la vostra responsabilità alla guida avete a disposizione un ampio ventaglio di scelta tra diverse polizze assicurative per furto, danni accidentali e infortunio. Ricordate che l'elevato numero di prenotazioni non ci permette di garantirvi l'autonoleggio di determinati veicoli, ma solo di vetture appartenenti a specifici segmenti.