Calcola

Noleggio Audi A3

Affidabilità, prestazioni di livello e consumi ridotti. Noleggiare una Audi A3 vi darà la possibilità di sperimentare il piacere di guida la vettura tedesca divenuta un vero e proprio punto di riferimento nel segmento delle berline due volumi. Nata per accontentare un pubblico giovane in cerca di una vettura che riuscisse ad unire sportività e stile impeccabile, la A3 è ormai giunta alla terza generazione. Con Sixt avrete l'opportunità di prenotarla dalla nostra flotta per un noleggio, divertendovi al volante di un'auto veloce e grintosa, frutto dell'inimitabile ingegneria tedesca.

Audi A3 Rossa 4 porte
Posti 5
Porte 4
Cambio Manuale
Carrozzeria Sportback
ACRISS ILMR
Età richiesta 21 anni

Noleggio a breve termine di una Audi A3

  • Forme essenziali unite ad un design possente. L’Audi A3 cattura subito l'attenzione con la sua sportività, alla quale contribuisce una linea del tetto estremamente dinamica. Il posteriore, affilato e dotato di ampio diffusore, aggiunge ancora maggiore fascino alla vettura grazie alla presenza di gruppi ottici tridimensionali. 
  • Il Virtual Cockpit: tecnologia al servizio della sicurezza. Per rendervene conto, vi basterà salire a bordo dell'Audi A3. La casa tedesca, infatti, ha voluto estendere l'impiego del virtual cockpit anche al segmento delle compatte. A pensare alla vostra sicurezza saranno i numerosi sistemi di assistenza alla guida, tra i quali si rivelano estremamente utili l'Audi Active Lane Assist e il Pre Sense Front. Sia affrontando percorsi extraurbani che in ambito urbano, avrete la certezza di poter guidare sempre nella massima tranquillità.
  • Stile e modernità in un'unica vettura. Se siete in cerca di un veicolo di classe, ideale per un appuntamento di lavoro, l’Audi A3 è una soluzione particolarmente indicata per il vostro noleggio a breve termine . L'abitacolo, impeccabile a livello qualitativo, si distingue per i materiali di pregio. Spicca la plancia con elementi nero e metallo, estremamente elegante come si conviene ad una vettura tedesca. Guidare una Audi A3 significa anche godere del massimo comfort, garantito ai passeggeri dal divano posteriore frazionabile 40/20/40.

Noleggiare un'Audi A3: i principali vantaggi

L'obiettivo di Sixt è quello di proporre un servizio di noleggio auto di qualità. Questo significao, innanzitutto, dare la priorità alla scelta del parco vetture. Dalle city car, perfette per chi si trova quotidianamente immerso nel traffico cittadino, alle berline, fino ai SUV e ai 4x4, passando per i minivan, prendere a noleggio un veicolo è semplice e veloce. Se avete intenzione di richiedere un servizio di autonoleggio per un'Audi A3, grazie all'esclusiva formula premium da noi proposta potrete contare sulla massima flessibilità negli orari di riconsegna. Ritenendo la trasparenza uno dei nostri punti cardine vogliamo informarvi del fatto che, in periodi di grande richiesta, il veicolo scelto in fase di prenotazione potrebbe non essere momentaneamente disponibile. Qualora questo dovesse accadere, sapremo consigliarvi una vettura della medesima categoria, minimizzando l'eventuale disagio. Avrete a disposizione un veicolo personalizzabile e dalla performance elevata. Fanno parte dei nostri servizi aggiuntivi i seggiolini per bambini e il navigatore satellitare, ma anche una serie di polizze pensate per tutelarvi in caso di incidente.