Calcola

Consegna e ritiro

Noleggio auto Audi con Sixt

Logo Audi

 

Noleggiare un’Audi con Sixt significa scegliere un veicolo senza compromessi dal punto di vista della qualità e delle prestazioni. Se volete concedervi una vettura che rappresenta la quintessenza della tradizione tedesca in fatto di progettazione automobilistica, capace di garantire al conducente un’esperienza di guida ai massimi livelli e ai passeggeri un viaggio all’insegna del comfort e dello stile, Sixt mette a vostra disposizione per il noleggio auto una vasta gamma di Audi. appartenenti alle serie A e serie Q. Scoprite l’autentico piacere di guida che solo un’Audi è in grado di regalarvi, e approfittate delle vantaggiose condizioni che vi offriamo per rendere indimenticabile il vostro viaggio d’affari o di piacere.

Noleggio Audi: scoprite tutti i modelli disponibili con Sixt

Famoso per il suo slogan "All’avanguardia della tecnica", il brand Audi, fondato da August Horch nel 1909, è celebre in tutto il mondo come una delle migliori marche di automobili. Il primo veicolo Audi vide la luce nel lontano 1910, e nonostante la scomparsa dal mercato per 25 anni durante la recessione del secondo dopoguerra, è tornata alla produzione nel 1965, in seguito alla fusione di quattro marchi automobilistici minori e l’acquisto da parte di Volkswagen. Solo negli ultimi anni la casa automobilistica di Ingolstadt dall’inconfondibile simbolo dei quattro anelli si è imposta come brand ‘premium’, introducendo innovazioni sostanziali come i motori a benzina con iniezione diretta, il cambio a doppia frizione e le luci a led. Scoprite nelle nostre pagine dedicate le potenzialità dei modelli Audi offerti da Sixt per il noleggio a breve termine. Vi informiamo, tuttavia, che a causa dell’elevata domanda per il noleggio di Audi, il veicolo da voi prenotato potrebbe non essere disponibile al momento del ritiro in agenzia; provvederemo, in questo caso, a fornirvi una vettura appartenente alla stessa categoria.

Audi A3

Audi A4 Avant

Audi A5

Audi Q2

Audi Q3

Audi Q5

Noleggio Audi con Sixt: servizi aggiuntivi

Optando per il noleggio di un’Audi con Sixt, potete sperimentare il piacere di guida offerto dalle incredibili vetture del costruttore tedesco e approfittare dei numerosi vantaggi che riserviamo ai nostri clienti. Non solo avrete la possibilità di personalizzare il vostro autonoleggio con un’ampia gamma di optionals, dal navigatore ai seggiolini per i bambini, ma potrete approfittare del nostro servizio premium che vi offre la massima flessibilità per il ritiro e la riconsegna, oltre a numerose formule di copertura che vi permetteranno di mettervi alla guida senza preoccupazioni.