Noleggio furgoni a Milano
Trasportate merci nella capitale dell’economia e della moda italiana con il noleggio furgoni a Milano di SIXT. Con l’affitto di furgoni di piccole dimensioni come il Fiat Ducato o simili potrete effettuare consegne in ogni angolo della città, mentre il noleggio di veicoli commerciali di medie dimensioni come Fiat Talento o IVECO Daily con o senza sponde idrauliche vi consentirà di movimentare carichi più ingombranti. Grazie alle filiali SIXT di noleggio camion a Milano ubicate in punti strategici come Piazza del Duomo, Milano stazione centrale, Linate Aeroporto e Segrate potrete inoltre muovervi liberamente e con facilità senza dover guidare per chilometri per raggiungere la città.
Perché noleggiare un furgone a Milano con SIXT?
Massima flessibilità
Potrete noleggiare il tipo di furgone più adatto alle vostre esigenze e cambiare tipologia ogni volta che ne avete bisogno.
Veicoli commerciali moderni
I furgoni SIXT appartengono alle migliori marche e hanno una media di 3 mesi di utilizzo, per una guida sicura ricca dei comfort più attuali.
Conducenti giovani
SIXT permette di noleggiare i furgoni anche ai più giovani: l’età minima per il noleggio è infatti 19 anni.
Vantaggi per i clienti aziendali
Imprenditori e liberi professionisti possono godere di soluzioni vantaggiose senza doversi preoccupare di spese di gestione e manutenzione.
Punti di noleggio furgone a Milano
Che devo fare per noleggiare un furgone a Milano?

Posso scegliere il tipo di furgone che noleggerò?
Al momento della prenotazione, potrete scegliere la tipologia di furgone da noleggiare, ma non il modello specifico.
L’area di carico è separata dai sedili?
La configurazione del furgone varia a seconda del modello scelto. Potete verificare le caratteristiche al momento della prenotazione.
Che tipo di furgoni ha SIXT?
Con SIXT potrete optare per il noleggio di camion, il noleggio di furgoncini e altri veicoli di varie dimensioni a seconda della disponibilità nella filiale selezionata.
È possibile ritirare un furgone in una filiale e riportarlo in un'altra?
Si, in linea di massima è possibile ritirare il veicolo in un ufficio e riconsegnarlo in un altro anche tra città diverse in Italia. Per conoscere le tariffe, per favore effettuare una simulazione di prenotazione sul nostro sito o APP, deselezionare la casella "Riconsegna al luogo del ritiro" e indicare una filiale diversa in Italia. Il prezzo totale per il veicolo desiderato include l'eventuale tariffa di noleggio di sola andata.
Dove posso noleggiare un furgone a Milano?
Utilizzo dei diversi tipi di veicoli
- Trasferirsi in una nuova casa a Milano non è mai stato così facile con il noleggio furgoni per traslochi di SIXT. Caricate oggetti e mobili ed effettuate tutti i viaggi necessari per rendere splendida la vostra nuova dimora milanese.
- L’economia di Milano gira veloce ed i vostri clienti non possono certo aspettare. Il noleggio furgoni per le consegne vi permette di trasportare pacchi e imballaggi e farli arrivare a negozi e privati con grande facilità anche in centro.
- Veicoli commerciali come il Fiat Talento o simili sono agili e leggeri per muoversi nel traffico cittadino, mentre modelli come l’IVECO Daily o analoghi vi consentono di movimentare facilmente carichi ingombranti grazie all’aiuto delle sponde idrauliche.
ZTL a Milano: come muoversi
Milano è caratterizzata da diverse zone a traffico limitato con caratteristiche differenti:
- Area C
- Area B
- Navigli
- Arco della Pace
- Corso Garibaldi
- Via Paolo Sarpi
Data la modernità dei nostri furgoni a Milano, l'accesso all'area B è sempre consentita. Per quanto riguarda le altre aree ci sono restrizioni in certe fasce orarie, inoltre si può comprare un ticket per l'accesso all'area C, cioè quella del centro storico. Più informazioni al nostro articolo magazine sulla ZTL di Milano.