Budapest

Noleggio auto a Budapest con Sixt

Tenetevi pronti a lasciarvi affascinare dalla magica atmosfera che si vive sulle sponde del Danubio con i servizi a voi riservati da Sixt per il noleggio auto a Budapest. Anche in questa stazione, abbiamo approntato per i clienti una flotta efficiente e competitiva in grado di assecondare ogni vostra richiesta di viaggio. Tra le auto nuove o di massimo tre mesi, potete scegliere tra berline, auto sportive, 4x4 e station wagon. Ma anche auto economiche, se siete giovani conducenti, o minivan, se avete esigenze particolari di trasporto di persone o oggetti voluminosi. Ogni mezzo rientra negli standard di performance e di sicurezza che Sixt garantisce per ogni affitto auto: la serenità alla guida del cliente è una prerogativa che da sempre contraddistingue il nostro marchio in ogni parte del mondo.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt in Ungheria: l'autonoleggio a Budapest

Una volta individuato l'autoveicolo ideale per il vostro viaggio e soggiorno a Budapest, potete usufruire di alcuni preziosi servizi compresi nella stipula del contratto, come ad esempio la riconsegna del veicolo 24 ore su 24, le tasse automobilistiche e il chilometraggio illimitato del vostro itinerario. In aggiunta, al momento del noleggio auto, potete optare per le assicurazioni contro infortunio o incendio, il guidatore addizionale o i vari portapacchi. Se viaggiate con i bambini, potete includere i seggiolini omologati. La Compagnia vi garantisce sempre la categoria di macchina scelta in sede di prenotazione; la disponibilità del modello specifico sarà verificata solo al momento del ritiro.

Sixt in Ungheria: l'autonoleggio a Budapest
Vedi di più Vedi di meno
Cosa fare con la vostra auto a noleggio a Budapest

Cosa fare con la vostra auto a noleggio a Budapest

Budapest è comunemente conosciuta come la "Parigi dell'Est", tante sono le sue attrattive artistiche, storiche e culturali. Alla guida della vostra autovettura ritirata al noleggio auto di Budapest, avrete la possibilità di visitare in tutta autonomia le due sponde del Danubio, Buda e Pest che, unite dagli otto celeberrimi ponti, formano di fatto la capitale dell'Ungheria. Il Museo delle belle Arti è una tappa fondamentale per assaporare l'essenza della città, così come lo sono la Grande Sinagoga, i Bagni Termali e il Parco delle Statue. Sempre alla guida della vostra auto, un'escursione nei dintorni rappresenta un tuffo in uno scenario campestre dalle mille tonalità di verde. Ne sono un esempio le Colline del Transdanubio a pochi chilometri dalla città.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Ungheria

vedi tutte le filiali negli aeroporti