A seconda del motivo per cui vi trovate in Ungheria, noi di Sixt abbiamo riservato per voi una flotta di auto a noleggio indicata per chi viaggia da solo, in coppia o in gruppo. La flotta per l'autonoleggio in Ungheria vanta veicoli di fascia economica e premium divisi in modello berlina, vettura familiare, 4x4, Cabriolet e pulmini. Se non avete una preferenza specifica potrete anche approfittare dell'opzione sorteggio fortunato, e trovare così una vettura a sorpresa ad attendervi presso i nostri uffici. Ogni veicolo in affitto è inoltre dotato di extra come:
- la modifica della prenotazione e la cancellazione gratuita
- il pagamento all'arrivo
- l'opzione 100 chilometri gratuiti
- l'assicurazione di responsabilità civile
- le spese di contratto, gli oneri automobilistici e la tassa di circolazione
- il navigatore satellitare
- i seggiolini per bambini
- il parcheggio VIP
- la rete Wi-Fi mobile
- le gomme da neve, le catene da neve e i portasci
Patente necessaria al noleggio auto in Ungheria
Per noleggiare un veicolo in Ungheria il guidatore deve possedere una patente di guida valida da almeno un anno. Se il guidatore proviene da un paese che non fa parte della Convenzione di Vienna sul traffico stradale ha l'obbligo di accompagnare alla patente di guida anche un documento rilasciato da Sixt.
Età minima per l'autonoleggio in Ungheria
L'età minima per condurre un veicolo in Ungheria è di 21 anni. I guidatori sotto i 25 anni di età possono condurre i veicoli del gruppo MCMR, ECMR, EXMR, CDMR, CLAR, CWMR e IDMR dietro pagamento di una tariffa extra.
Informazioni utili per il rifornimento di benzina
I veicoli pronti al ritiro sono dotati di un pieno di benzina e devono essere resi ai nostri uffici con il serbatoio pieno. In caso contrario sarà applicata una tariffa per litro di benzina o diesel.
Linee guida per i guidatori addizionali
È possibile richiedere il servizio di guidatore addizionale ad una tariffa extra per noleggio.
Forme di pagamento accettate
Accettiamo pagamenti effettuati tramite carte di credito di circuiti internazionali come American Express, Eurocard/Mastercard e Visa; è inoltre disponibile il pagamento con Sixt CarExpress Servicecard in combinazione ad una carta di credito valida. Al contrario, non accettiamo il pagamento per mezzo di carte prepagate e carte di debito Diners Club e Visa Electron e contanti.
Indicazioni da seguire in caso di incidente
Tutte le nostre vetture possiedono una copertura assicurativa parziale per furto, incendio e danno agli pneumatici e ai cristalli. In caso di incidente vi preghiamo comunque di contattarci per potervi assistere al meglio.