Autonoleggio
Lviv
Comprimi
Ucraina // Lviv
Cambia le date

Noleggio auto a Lviv con Sixt

Il noleggio auto a Lviv con Sixt è la soluzione ideale per chi desidera scoprire uno dei principali centri dell'Ucraina in totale autonomia. La nostra flotta è composta da auto economiche e di lusso, sportive e familiari, in modo da soddisfare le richieste della nostra ampia e diversificata clientela. Grazie alla flessibilità garantita dal nostro servizio, avrete la possibilità di riconsegnare l'auto presa a noleggio in ogni momento, senza alcun limite, 24 ore su 24. I primi 200 chilometri percorsi con le nostre auto a noleggio a Lviv sono gratuiti e compresi nella tariffa base.

 
  • Lviv Aeroport

    Sixt Autonoleggio
    Liubinska Str. 168
    79000 Lviv

    Lu. - Do.00:00 - 24:00

    Ritiro 24/24h
    Ritorno 24/24h

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Automobili sportive & cabrio, SUV

  • Leopoli Stazione centrale

    Sixt Autonoleggio
    Lvivsky region
    79000 Lviv

    Lu. - Ve.09:00 - 18:00

    Ritorno 24/24h

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, SUV

I servizi offerti dall'autonoleggio a Lviv di Sixt

Per personalizzare il noleggio in base alle vostre specifiche esigenze di viaggio, è sufficiente selezionare i servizi aggiuntivi di vostro interesse direttamente on line in fase di prenotazione. Se desiderate viaggiare in totale serenità, senza preoccupazioni di alcun tipo, vi consigliamo di attivare la Protezione kasko e antifurto e il Tire and Glass Protection, che copre gli eventuali danni a cristalli e pneumatici. Per coloro che sono diretti in uno dei comprensori sciistici della Oblast' di Leopoli, ricordiamo che è inoltre possibile usufruire di pratici portasci, nonché far installare seggiolini omologati per bambini e portapacchi addizionali.

Scoprite l'Ucraina con il noleggio auto a Lviv

Conosciuta in Italia anche come Leopoli, la città di Lviv è situata nella parte occidentale del paese. Fondata nel 1256 e contesa attraverso i secoli tra Polonia, Impero austro-ungarico e Impero sovietico, la città di Lviv conserva uno splendido centro storico, inserito dall'UNESCO nella lista dei Patrimoni dell'Umanità. Meritano una visita la Piazza del Mercato, il Teatro dell'Opera e del Balletto, la Cattedrale Cattolica, la Cattedrale Armena e la chiesa dei Gesuiti. Salendo sulla collina dell'Alto Castello, la parte più alta di Lviv, potrete ammirare uno splendido panorama sulla città vecchia. Estremamente facile da raggiungere, perché situato a soli 2 km dal centro cittadino, è il Museo all'aperto di Architettura Popolare e di Vita Rurale. Situato all'interno di un bellissimo parco, custodisce edifici in legno e oggetti di arte popolare che raccontano la storia del paese tra XIX e XX secolo ed ospita periodicamente fiere, feste popolari e spettacoli musicali. Approfittando del noleggio auto a Lviv con Sixt potrete inoltre raggiungere in meno di un'ora di tragitto il Yavorivskiy National Park, ricoperto da foreste di querce, ontani e carpini.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti