Ucraina

Noleggio auto in Ucraina con SIXT

Il noleggio auto in Ucraina di SIXT vi aspetta nelle più importanti città ucraine, come per esempio Kiev, Charkiv, Dnipro, Odessa, Lviv e Uzhgorod, per garantirvi la possibilità di noleggiare l'auto che preferite. La flotta di veicoli che troverte nel noleggio auto in Ucraina, infatti, dispone di tanti modelli, tra cui berline, SUV e auto compatte. Sia che vi troviate in Ucraina per lavoro, sia che decidiate di trascorrere una vacanza con i vostri amici o la vostra famiglia, l'autonoleggio in Ucraina di SIXT saprà soddisfare le vostre richieste, unendo alla qualità prezzi competitivi. Sali a bordo della tua auto a noleggio sportiva e parti alla scoperta di Kiev, oppure scegli di percorrere le strade barocche di Odessa su di un confortevole SUV!

ukraine side

Servizi SIXT in Ucraina

Le possibilità del noleggio auto di SIXT sono molteplici: dalle sportive, perfette per chi vuole viaggiare unendo alla comodità lo sprint della corsa, alle berline, ottime per scoprire la città con la propria famiglia. La selezione di veicoli dell'autonoleggio SIXT vi garantisce non sicurezza, affidabilità e comodità, con un ottimo rapporto qualità prezzo.Tra i marchi disponibili troverete Toyota, Audi e Renault, auto di pregio e dalle alte performance e potrete usufruire del noleggio a lungo termine e del noleggio settimanale. Tra gli extra aggiuntivi troverete il conducente aggiuntivo e i seggiolini, necessari se se si viaggia con i bambini.

I migliori luoghi da visitare in Ucraina

  • Kiev: la capitale ucraina è ricca di cultura e di storia e lo scenario che si apre di fronte a voi è fiabesco, grazie alle tante chiese che risplendono, grazie alle loro tipiche cupole dorate. Tra le tante attrazioni da vedere, è sicuramente degno di attenzione il Monsastero delle Grotte, famoso per i suoi grandi giardini, e la Cattedrale di Santa Sofia, con i suoi affreschi e gli splendidi mosaici.
  • Odessa: tra i porti di maggiore importanza di tutta l'Ucraina, Odessa è una città da scoprire e visitare per il suo straordinario centro storico, in cui è dislocato il Teatro dell'Opera e del Balletto, considerato tra i più belli di tutta l'Europa. Inoltre, Odessa è conosciuta per le sue magiche spiagge che attraversano il Mar Nero, ideali per trascorrere una giornata al mare, ma anche frequentate peri suoi locali notturni modaioli.
  • Lviv: è la capitale culturale dell'Ucraina, con il suo centro storico da mille e una notte, ricco di storia e di vita, che si ramifica tra vie impreziosite da ciottoli adornate da bar, ristoranti che propongono cucina tradizionale, chiese imponenti e tanti musei, con colori vivaci che riempiono il cuore e la vista.

Inverno 2021 in Ucraina

Le temperature in Ucraina, in inverno, possono toccare minime molto basse, ma è possibile visitarla coprendosi bene e scegliere un outfit multi strato. L'inverno è un'ottima stagione per poter visitare le città ucraine spendendo meno, poiché è il periodo di bassa stagione. Tra le tante attrazioni e città da visitare, c'è sicuramente Leopoli, il cui centro storico è stato da poco inserito nella lista del Patrimonio Unesco, inoltre a Odessa potrete trovare uno splendido centro termale, dove trascorrere un pomeriggio piacevole lontani dal freddo.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Ucraina

vedi tutte le filiali negli aeroporti